Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ellis
Sposa Abituale Novembre 2018 Bari

Font partecipazioni

Ellis, il 29 Dicembre 2017 alle 06:45 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?

12 Risposte

Ultime attività da Paola, il 5 Febbraio 2020 alle 22:58
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile
    Se cerchi font su dafont ne trovi tantissimi, puoi anche inserire una frase d'esempio e ti fanno vedere come uscirebbe.
    Però poi devi scaricarlo e estrarlo dal file.zip.Poi lo usi in word.. Altrimenti usa canva e crea le tue partecipazioni li.. È un sito di grafica semplicissimo da usare. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ricordo da dove lo scaricai, ma al momento l'ho trovato su:

ifonts

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2020 Rimini
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao !! Sto cercando di scaricare Bombshell pro da su dafont e Fontsqurrel non lo trovo,tu da dove lo hai scaricato?

• Rispondi
  • Ellis
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze grazie mille a tutte, mi siete state davvero d'aiuto. Ho già scaricato diversi font dai siti che mi avete consigliato. Sono bellissimi! Ora cerco di capire un po' come è meglio impostare il tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io le ho create interamente su Canva.com, potendo scegliere tutto e potendomi quindi sbizzarrire con i colori, i disegni e il resto! L'ho poi scaricato in formato jpg (ti da l'opzione di scaricarlo in pdf, jpg, png) e li ho fatti stampare Smiley catface

• Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho usato Bombshell Pro! Ne ho provati tanti ma quel font non lo batte nessuno Smiley xd
    Ellis, ti consiglio di cercare su Dafont e Fontsquirrel. Quando ne trovi uno che ti piace, basta scaricarlo e installarlo per averlo automaticamente su word Smiley sexy
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io dopo varie peripezie ho deciso che nessuna partecipazione comprata faceva al caso mio! Ho optato per il fai da te con Word e come font ho usato Edwardian...le ho imbastite a casa e poi in copisteria per ufficio ho scelto il colore (la mia app x word x android aveva una scelta limitata) ed ho fatto girare a testa in giù le inizali sul retro con publisher (perché poi piegandole venivano giuste)...come carta ne ho usata una perlata della favini... per scrivere il destinatario, in alcune ho usato la busta(che tra l'altro è pure in formato postale) per altre ho ritagliato dei cartellini, li ho bucati e li ho appesi sul retro con uno spago... ti allego le foto di come sono venute perché si spiegano meglio.. non ho foto del cartellino però...

Font partecipazioni 1

Font partecipazioni 2

Font partecipazioni 3

Font partecipazioni 4

Font partecipazioni 5

Font partecipazioni 6
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso non me li ricordo, però io lo hi scaricati da defont e 1001font, ce ne sono veramente per tutti i gusti, e tutti gratuiti!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato Bombshell Pro e lo adoro... comunque se cerchi su google “wedding font” te ne escono una marea!! 😊
    • Rispondi
  • Ellis
    Ellis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Darò un'occhiata 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho usato word e se non ti bastano i font che ha a diaposizione il programma puoi cercarne altri online, scaricarli e una volta aperto il file si "installano" direttamente nella libreria di word Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per farle ho usato canva.com lì puoi scegliere molti layout per ispirarti e ci sono tantissimi font
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa