Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

'Brescia', Brescia · Da Ottobre 2015

ciao :) siamo dei giovincelli e quelli che sanno che vogliamo sposarci ci dicono: - così presto? - Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il... Visualizza altro

ciao :) siamo dei giovincelli e quelli che sanno che vogliamo sposarci ci dicono: - così presto? - Speriamo di riuscire a coronare il nostro sogno il prima possibile!!!

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2020

1314giorni 2hh
Carmela
Partecipazioni help
Carmela, Il 31 Gennaio 2020 alle 19:15

Ragazze vorrei fare io le partecipazioni ma non so da dove iniziare 😩 Si accettano consigli

Paola, mercoledì 5-Feb-20 18
Ellis
Font partecipazioni
Ellis, Il 29 Dicembre 2017 alle 06:45

Ciao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?

Paola, mercoledì 5-Feb-20 12
Giusi
Lavagna paggetto
Giusi, Il 26 Agosto 2019 alle 13:15

Ragazzeeeee,urgetissimoooooo!!!!😱😱😱😱😱 -11 giorni, e devo cercare subito la lavagna per il paggetto!!! Dove posso trovarla??? Avete foto da postare?? Penso che fino all ultimo giorno cercherò...

Elenia, lunedì 26-Ago-19 15
Raffaella
Corso prematrimoniale "da soli", davvero è possibile?
Raffaella, Il 13 Novembre 2017 alle 23:29

Leggo di parecchie ragazze a cui è capitato di seguire il corso prematrimoniali da sole, ma davvero è possibile una cosa del genere? Non ci sono un numero minimo di incontri in cui comunque ci devono...

Paola, venerdì 17-Nov-17 14
A
Consigli e dritte
Anita, Il 5 Luglio 2017 alle 13:00

Ciao a tutte sposine!!! Sono a chiedere il vostro aiuto: dritte e consigli per diy decorazioni e bomboniere? Il tema è piante aromatiche! Quindi qualcosa di rustico, fine e naturale Grazie mille!!!! ...

Verdiana, giovedì 6-Lug-17 3
Cetty
Consiglio
Cetty, Il 4 Luglio 2017 alle 16:16

Ragazze nelle partecipazioni metterò regali in.busta..però vorrei ke ogni busta venga accompagnata da un gratta e vinci di 5 euro com'è posso far scrivere nella.partecipazione non ho idea aiutatemi...

Fre81, martedì 4-Lug-17 8
F
Ecco i miei disegni per il tablaeu tema : colonne sonore e cartoni animati (con particolare attenzione al libro della.giungla)!!!
Francesca, Il 3 Giugno 2017 alle 20:25

Dopo tanta fatica i primi risultati... direi soddisfatta!!!!

Francesca, giovedì 8-Giu-17 22
J
Tableau tema cocktail
Jessica, Il 6 Giugno 2017 alle 21:04

Vorrei fare il tableau con delle bottiglie vuotedi vodka......ma so solo questo....non riesco a trovare un'idea!!! help

Ilaria, mercoledì 7-Giu-17 11
Jo Jo
Abbattimento da segnaposto
Jo Jo, Il 31 Maggio 2017 alle 16:43

Care sposine piu ansiose di me , a-44 gg idee segnaposto zero!! Potete aiutarmi?? Non volevo ricorrere a gessetti profumati ma ad una cosa semplice sobria dai colori rosa cipria, e piccola, giusto un...

Paola, giovedì 1-Giu-17 21
Giada
Temanontema: noi
Giada, Il 31 Maggio 2017 alle 22:26

Ciao ragazze!Le mie riflessioni di oggi vanno al "temanontema" a cui sto pensando, cioè noi e la nostra storia. Vorrei ad esempio le partecipazioni con anche una nostra foto e chiamare i tavoli con i...

Kuisere, domenica 4-Giu-17 21
Federica
Sos nome tavoli!!!
Federica, Il 25 Maggio 2017 alle 22:18

Aiutoooo!!!! Siamo totalmente in crisi per i nomi dei tavoli! Ma è orrendo dare semplicemente dei numeri??? In più abbiamo circa 16 tavoli....

Paola, mercoledì 31-Mag-17 72
Francesca
Offertorio religioso
Francesca, Il 19 Maggio 2017 alle 13:15

Ciao ragazze!!! Mi serve la vostra fantasia! Sto preparando l'offertorio per la cerimonia religiosa e sto cercando dei simboli da "offrire in dono"! Il simbolo che proprio non riusciamo a tirare fuori...

Paola, mercoledì 24-Mag-17 38
Maria
Barbecue di nozze: è troppo particolare come idea per il ricevimento?
Maria, Il 24 Settembre 2014 alle 06:09

Stiamo sistemando casa.. e tutto intorno c'è tanto spazio aperto.. tanto verde.. e se facessimo il ricevimento di nozze proprio in casa?? Il barbecue di nozze è una buona idea?? voi cosa ne pensate?? ...

Paola, mercoledì 24-Mag-17 25
Martina
A chi chiedere per l'allestimento dei tavoli se non lo fa il catering?
Martina, Il 21 Maggio 2017 alle 22:25

Ciao, mi spiego meglio, il mio matrimonio ha come tema i colori, quindi ogni tavolo avrà un colore diverso, e pensavo oltre che a fare un centrotavola colorato di mettere anche qualche altro...

Paola, mercoledì 24-Mag-17 10
Dreamer
Filodiffusione durante cena: colonne sonore senza parole o canzoni?
Dreamer, Il 24 Maggio 2017 alle 07:38

Ciao a tutte! Mi sposo sabato e devo ultimare il CD da dare alla villa per la filodiffusione durante la cena. Abbiamo scaricato una marea di canzoni che ci piacciono,di tutti i generi,ma poi abbiamo...

Dreamer, giovedì 25-Mag-17 10
Sonia
Come disporre gli invitati al matrimonio
Sonia, Il 9 Maggio 2017 alle 13:45

Mi hanno detto che è uno dei momenti più stressanti nell’organizzazione di un matrimonio: l’assegnazione dei posti a sedere. Come posso arrivare preparata? Sono ben accetti consigli :-) grazie

Lucia, giovedì 1-Giu-17 18
N
Originale tema tableau
Nina, Il 13 Maggio 2015 alle 00:18

Ciao sposine....stamattina pensavo al tableau e mi sono venuti in mente i simboli dell amore con i rispettivi significati e storia,es: mela simbolo di fecondità,regalata da gaia durante il suo...

Paola, martedì 9-Mag-17 20
Marta
Guest book alternativo!
Marta, Il 27 Febbraio 2017 alle 23:26

Buonasera sposine!Finalmente stasera ho avuto modo di mettermi a realizzare il mio guest book alternativo, ovvero una tela 30x60 dove ho disegnato io e fm e la nostra cagnolina Amelia che andiamo via...

Cristina, mercoledì 3-Mag-17 62
R
Activity book fai da me
Rosaria, Il 23 Marzo 2017 alle 16:53

Buon pomeriggio bellissime! Dopo quasi dieci ore di lavoro, oggi ho finito l'activity book che darò alle bambine sotto i dieci anni che verranno al matrimonio. Quello per i bambini lo inizierò domani....

Monica, domenica 7-Mag-17 75
Evaa
Partecipazioni stampate!
Evaa, Il 14 Aprile 2017 alle 21:54

Ragazze partecipazioni stampate ed ora.... si incolla, ritaglia, piega, chiudi.... e via! Il gioco è fatto! O almeno spero....! Però che bello non vedo l'ora di consegnarle!

Gabriella, giovedì 20-Apr-17 41
Morena
Segnaposto tavolo delle principesse disney
Morena, Il 29 Marzo 2017 alle 12:15

Ciao ragazze mi date una mano...nn so cosa poter mettere al centro della tavola in riferimento delle principesse disney....mi potreste aiutare com qualche idea e consigli grazie mille...

Paola, martedì 18-Apr-17 8
Veronica
Tema caffè!!!
Veronica, Il 28 Marzo 2017 alle 16:35

Mi sposo giugno 2018, ho ancora tempo, ma abbiamo già scelto il tema che è caffè! Sposine belle, avete idee e novità da consigliare??? Grazie un abbraccione

Tabata, mercoledì 14-Nov-18 20
Veronica
No suddivisione tavoli?
Veronica, Il 28 Marzo 2017 alle 21:55

Ciao ragazze!il nostro sarà un matrimonio molto intimo 60/Max 70 persone che si conoscono un po' tutte...è un idea tanto stupida secondo voi lasciare che ognuno scelga dove e con chi sedersi? Non ho...

Paola, giovedì 30-Mar-17 38
Silvia
Aaa... cercasi bomboniere utili tema "sole"
Silvia, Il 29 Marzo 2017 alle 10:24

Buongiorno sposine!!! Dopo mille vicissitudini (perdita di lavoro, broncopolmonite....) e dopo aver cambiato la data mille volte, finalmente abbiamo fissato la data ci sposiamo il 06 di Agosto di...

Silvia, mercoledì 5-Apr-17 18
Sposa2018
Fingerprint-guestbook
Sposa2018, Il 29 Marzo 2017 alle 15:31

Ciao ragazze, ho visto su alcuni siti questi fingerprint. Mi chiedevo (qualora volessi ordinarli online), ma si tratta di un foglio semplice o più rigido? Grazie a chi risponderà

Alessandra, giovedì 30-Mar-17 13
G
Delusione testimoni...a - 86...
Gnoma, Il 29 Marzo 2017 alle 15:44

Premetto che avremo 4 testimoni ( due fm e due io) e che non li abbiamo scelti secondo calcolo monetario ma per legame: vi pare giusto che i due testimoni di fm se la vogliano cavare con 50 euro a...

Gnoma, giovedì 30-Mar-17 123
Paola
Partecipazioni: troppo infantili?
Paola, Il 22 Marzo 2017 alle 08:30

Buongiorno ragazze, stamattina parlando con mio padre mi ha detto che non gli piacciono le nostre partecipazioni, testuali parole: "Sembrano inviti ad un compleanno" Vi posto la versione aggiornata,...

Ambra, venerdì 12-Mag-17 90
Manuela
Tableau tema gelato
Manuela, Il 16 Gennaio 2017 alle 17:36

Ciao ragazze, avete idee per un tableau alternativo per il tema gelato? Non vorrei il solito quadro!

Manuela, domenica 22-Gen-17 29
Sara1987
Spagna e dintorni
Sara1987, Il 19 Ottobre 2016 alle 13:39

Care sposine ho bisogno di informazioni. ... io e il mi Fm vogliamo fare il viaggio di nozze a Barcellona.... chi di voi c è stata ? Posti fa visitare? Conoscete le spiagge più belle?

Manuela, lunedì 8-Gen-18 25
Alessandra
Scratch map da appendere a casa
Alessandra, Il 6 Ottobre 2016 alle 16:32

Avevo visto in un negozio di articoli da design a montecatini una scratch map. Mi era piaciuta molto, ma meno il costo: sui 35 euro. Avevo letto che era made in china, come molte cose. Per cui l' ho...

Alessandra, lunedì 24-Ott-16 12
Silvia
Laurea prima del matrimonio!
Silvia, Il 27 Settembre 2016 alle 12:55

Salve ragazze c'è qualcuno che come me l'anno prossimo si sposa ma che deve anche laurearsi? Ce la faremo?

Anna, martedì 6-Dic-16 43
Chiara
Per ridere un po!!!
Chiara, Il 5 Ottobre 2016 alle 11:30

CORSO DI "FORMAZIONE" X UOMINI SPOSATI OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza.PROGRAMMA: 2 moduli...

Giulia, giovedì 13-Giu-19 29

Gruppi generali

Ispirazione