- Matrimonio
- Community
Sonia
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
PAGELLA D'AMORE storia: io e te nel passato Italiano: io e te geografia: io e te nel mondo matematica: io + te inglese: You and me francese: Je et toi... Visualizza altro
PAGELLA D'AMORE storia: io e te nel passato Italiano: io e te geografia: io e te nel mondo matematica: io + te inglese: You and me francese: Je et toi spagnolo: Yo y tù religione; Dio quanto sei bono!!!
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sono sempre stata una sognatrice e romantica fin da bambina.....il mio matrimonio me lo immagino come quello delle principesse, fiabesco, l'abito bianco, con lo strascico, il velo, .... gia mi emoziono ;-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
40
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Ciao spose continuate con il nostro test settimanale scegliendo il segnaposto che più vi piace: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Partecipazioni di nozze
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho caricato un video
3235 giorni fa
Ho caricato un video
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3237 giorni fa
I miei video più recenti
5Amici
4Gruppi generali
Ispirazione