Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle...
2
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari?
Sì, cosplayer è il termine esatto, ma va bene ugualmente dopo tanti costumi cuciti, il mio abito da sposa è atteso qui dove vivo, perché sono abbastanza conosciuta nel giro
Siii stupendo! Giratempo, bacchetta Bellatrix con porta bacchetta con mangiamorte, sciarpa e cappello Corvonero e civetta con lettera *-* ero impazzita di felicità!
Complimenti! Te lo dice una che oggi si è comprata l'ultimo libro. Un giorno prima che uscisse ufficilamente.
Grazieee! Speriamo sia all'altezza del testi della saga
Ne ho letto 1/3. E' molto diverso essendo scritto come una piece teatrale, Un po' più faticoso da leggere. Per ora non è male ma io sono assolutamente di parte. Adoro Harry Potter. Vorrei fare il viaggio di nozze a Orlando per andare al parco a tema.
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazieee! Speriamo sia all'altezza del testi della saga