Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Agosto 2017 Cagliari

Tema matrimonio Harry Potter!

Veronica, il 23 Settembre 2016 alle 14:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 132

Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle...
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons Smiley heart qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari? Smiley love

Tema harry potter! - 1

Tema harry potter! - 2

132 Risposte

• V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapeva manco il mio, l'ho sedotto con i film x'D È giusto che sia bello per entrambi, ma alla fine l'importante è sposarsi Smiley love
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia...! Il nostro tema è la nostra storia d'amore Smiley smile

• Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figataaaaa! Tutto ben organizzata. Brava! Noi come tema avremo i film visti durante il nostro fidanzamento. Ma li useremo solo per i tavoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Trento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima il mio fm non sa nemmeno cosa sia harry potter ma io ho una passione grandissima...sono nerdissima ma al mio matrimonio sarà tutto "abbastanza normale"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione