Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Master Agosto 2017 Cagliari

Tema matrimonio Harry Potter!

Veronica, il 23 Settembre 2016 alle 14:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 132

Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle...
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons Smiley heart qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari? Smiley love

Tema harry potter! - 1

Tema harry potter! - 2

132 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le posterò sicuramente Smiley smile Sisi una si chiama Giulia ora non ho il pc poi se mi ricordo te le linko! Io sono una super fan di tutto ciò ahaha alla prima laurea ho ricevuto tutto di hp!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo tutto bellissimo...!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fichissimooooo complimentiii
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto originale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliaaaaaa!! Sicuramente moooolto originale!! Mi piace un sacco!! Complimenti, ottima idea!!!
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Maggio 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi sfegatati, ma il nostro tema sarà il cielo, i sogni. Smiley love

• Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello sempre! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che facciate ciò che vi rispecchia Smiley catface
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    27 il 6 ottobre Smiley laugh io l'ho appena fatto, ocicat! Guarda lo sogno da anni il matrimonio potteriano, quindi un pò di idee già le avevo, in più lui è molto partecipe e se ne esce con genialate Smiley love
    • Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tableau non so se lo faremo, ma se lo facciamo sarà con le nostre date più importanti.

Partecipazioni con le nostre foto, in realtà niente di che, è una cosa quasi velata.

• Rispondi
  • Giuliana
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tableau non so se lo faremo, ma se lo facciamo sarà con le nostre date più importanti.

Partecipazioni con le nostre foto, in realtà niente di che, è una cosa quasi velata.

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di ammirare le vostre scelte! *-* davvero?? Le cerco subito che sono curiosa!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

posso chiederti quanti anni hai? anche io sono una corvonero! e proprio ieri ho fatto il test del patronus su pottermore... un terrier bianco Smiley laugh beata te.... anche se credo ci sarebbe voluta molta dedizione e minimi particolari per rendere tutto perfetto al massimo...

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! X'3
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'erano altre due sposine con questo tema Smiley smile se cerchi trovi i topic!
    Noi siamo due nerd convinti amanti di hp se sda e molti altri! Il nostro matrimonio sarà un nerd love ma non con un solo tema perché non potevamo scegliere! Ci sarà un po' di tutto dal mondo nerd!!! Smiley laugh partecipazioni got/sda, photobooth hp, gemelli sw e mille altre cose che vi farò vedere dopo il t novembre! Anche nelle fedi ci sarà una citazione!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *leva in alto la bacchetta* che bello trovare spose potterhead Smiley heart Smiley heart siii, sono fortunatissima!!! Mai avrei immaginato che mi assecondasse con così tanta gioia e che si interessasse pure alle scelte e mettesse del suo! La mia fotografa è una potterhead e una mia amica, ci regalerà 5 foto col fotomontaggio stile film Smiley love
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sicuramente no!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

UN MITO!AHAHAH

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due Elisa Smiley cry però so che con la partecipazione farò piangere un bel pò di amiche potterhead, spero non mi crucino però x'D
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ommioddioooooooo non ci posso credere una potterhead!!! che marito fantastico che ti permette di fare tutto in stile potteriano! sarebbe stato il mio sogno, bellissimo davero complimenti!! sono una fan sfegatata di harry potter!!! infatti al mio fotografo ho detto di fare qualche foto a tema ahahah

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi amo Smiley love

posso ricevere anch'io la lettera di ammissione a Hogwarts? Ogni anno aspetto, ma non mi arriva mai Smiley cry

• Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello trovare un'altra potterhead Smiley love Smiley love Smiley love ti mando una carrozza!!!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! quindi hai moltissimo materiale , coraggio!Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro i colori, quindi immagino un arcobaleno variopinto newyorchese come l'hai scrittoSmiley love bravissima istruiscilo! !!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Compagna di casata!!! Sarai una beltà di scoglieraaaa!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Brescia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio quasi quasi decido di sposare te!! Smiley xd anch'io sono una super fan e la tua idea mi fa impazzire!!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo pensato questo tema.. Visto che stiamo da tanti anni..avevo pensato ad ogni tavolo dargli un nome riferito a tutte le cose importanti fatte insieme.. Però non so.. Tu materialm come lo sviluppi?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li abbiamo ancora scelti, abbiamo un malloppo di biglietti tra cui scegliere, andiamo al cinema una volta a settimana.. Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Marzo 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tema fantastico Smiley love il mio fidanzato mi ha regalato il cofanetto con tutti i film (i libri li avevo già).. e ovviamente glieli ho fatti vedere tutti Smiley smile noi non avremo un tema vero e proprio, useremo i film ambientati a New York (città di cui ci siamo innamorati) solo per il tableau.. per il resto andiamo di colore!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Ti prego invitami Smiley love Io non avrò un tema, anzi il mio ricevimento sarà tradizionalissimo..ma dentro di me anche io sono una Corvonero!!
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CHe è il tema fondamentale Smiley laugh come lo renderete materialmente? Smiley shame
    • Rispondi
  • V
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee!!! Che bello, quali film sono? Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione