Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle...
2
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari?
Le posterò sicuramente Sisi una si chiama Giulia ora non ho il pc poi se mi ricordo te le linko! Io sono una super fan di tutto ciò ahaha alla prima laurea ho ricevuto tutto di hp!!!!
27 il 6 ottobre io l'ho appena fatto, ocicat! Guarda lo sogno da anni il matrimonio potteriano, quindi un pò di idee già le avevo, in più lui è molto partecipe e se ne esce con genialate
posso chiederti quanti anni hai? anche io sono una corvonero! e proprio ieri ho fatto il test del patronus su pottermore... un terrier bianco beata te.... anche se credo ci sarebbe voluta molta dedizione e minimi particolari per rendere tutto perfetto al massimo...
C'erano altre due sposine con questo tema se cerchi trovi i topic! Noi siamo due nerd convinti amanti di hp se sda e molti altri! Il nostro matrimonio sarà un nerd love ma non con un solo tema perché non potevamo scegliere! Ci sarà un po' di tutto dal mondo nerd!!! partecipazioni got/sda, photobooth hp, gemelli sw e mille altre cose che vi farò vedere dopo il t novembre! Anche nelle fedi ci sarà una citazione!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
*leva in alto la bacchetta* che bello trovare spose potterhead siii, sono fortunatissima!!! Mai avrei immaginato che mi assecondasse con così tanta gioia e che si interessasse pure alle scelte e mettesse del suo! La mia fotografa è una potterhead e una mia amica, ci regalerà 5 foto col fotomontaggio stile film
Ommioddioooooooo non ci posso credere una potterhead!!! che marito fantastico che ti permette di fare tutto in stile potteriano! sarebbe stato il mio sogno, bellissimo davero complimenti!! sono una fan sfegatata di harry potter!!! infatti al mio fotografo ho detto di fare qualche foto a tema ahahah
Anch'io avevo pensato questo tema.. Visto che stiamo da tanti anni..avevo pensato ad ogni tavolo dargli un nome riferito a tutte le cose importanti fatte insieme.. Però non so.. Tu materialm come lo sviluppi?
Non li abbiamo ancora scelti, abbiamo un malloppo di biglietti tra cui scegliere, andiamo al cinema una volta a settimana..
Super Sposa
Marzo 2017
Milano
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un tema fantastico il mio fidanzato mi ha regalato il cofanetto con tutti i film (i libri li avevo già).. e ovviamente glieli ho fatti vedere tutti noi non avremo un tema vero e proprio, useremo i film ambientati a New York (città di cui ci siamo innamorati) solo per il tableau.. per il resto andiamo di colore!