Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle...
2
Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo entrambi dei Corvonero e il giorno avrà la cravatta e la spilla della nostra casata, le mie damigelle (adulte) e i miei testimoni saranno ognuno un rappresentante delle quattro casate di Hogwarts coi colori dei vestiti e mio padre indosserà la cravatta Griffondoro. Faremo la cerimonia all'aperto e avremo il tunnel di bacchette levate e riso alla fine.Le partecipazioni saranno ovviamente come la lettera di ammissione a Hogwarts, il biglietto con le informazioni della location e quello delle bomboniere sarà il biglietto del treno e la Mappa del malandrino arricchirà il nostro tableau de mariage. Le bomboniere per gli invitati saranno collane col boccino d'oro, per i testimoni e i genitori delle cornici particolari .La location un bellissimo ex convento medievale se tutto va bene e la torta nuziale in stile Beauxbattons qual'è il vostro tema? Altre sposine nerd con cui condividere i nostri temi particolari?
È vero!! io ho anche intenzione di sparpagliare cioccorane nel tavolo dei dolci
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissimo! È davvero una idea bellissima! per la torta, MERAVIGLIAAAAAA! che bello potersi confrontare e darci consigli quando si ha lo stesso tema particolare
Ti dico l'idea che mi è venuta in mente per il tale così se fa schifo me lo dici pensavo di fare un cartellone con attaccate delle chiavi alate (come nella pietra filosofale) con un cartellino attaccato che indica nome dell'invitato e relativo tavolo..che ne dici??
Ma no,anzi! Sono contenta di esserti stata d'aiuto!!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
La trovata dei Ferrero Rocher è geniale e penso che te la ruberò per fare le bomboniere dei genitori e dei testimoni ,spero non ti dispiaccia
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo che meraviglia! la torta è quella bianca con patronus e scritta grigio argento? L'ho vista su internet ed è spettacolare! Il cappello potresti metterlo sopra il tableau, direi che azzecca bene! Per i centrotavola tanti "calici"? Oppure dare una occhiata a quelli del matrimonio di Fleur e Bill se vuoi una cosa sobria
Noi siamo entrambi Grifondoro, io avrò le scarpe con i colori della mia Casa, così come il bouquet, fatto di fiori di carta delle pagine dei libri (fotocopiate!!) misto a fiori rossi. Le bomboniere sono delle pozioncine ( Felix Felicis, Amortencia, Veritaserum ) con un ciondolino dei doni della morte e le partecipazioni sono, come le tue, lettere per Hogwarts. I tavoli saranno suddivisi in casate e ognuno sarà chiamato come un personaggio o un oggetto rappresentativo. Su di ogni tavolo, accanto alle bomboniere, metterò un 'boccino d'oro' fatto di Ferrero Rocher con attaccate le ali. La sala del ristorante sarà decorata con stendardi delle 4 case e boccini alati penzolanti dal soffitto. Le fedi saranno portate su di un libro, Il principe mezzosangue uno dei miei preferiti, e saranno incise con la parola Aloways, anche la torta rispecchierà Severus Piton, che adoro, avendo su di essa il suo Patronus e di nuovo la parola Aloways. Al posto del riso farò lanciare coriandoli di carta e sto ancora pensando come impiegare il Cappello Parlante che ho ordinato, poi mi manca il tableau e i centrotavola che non ho idea di come fare. E sto pensando di sparpagliare pagine dei libri, anch'esse fotocopiate, in giro per la sala.
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Aaaaaaaah ti prego dimmi come renderai il tema che meraviglia
LE mie damigelle e il mio testimone sono Serpeverde , amo alla follia Severus braccia spalancate! Non faremo i cocktail, però il mio lui vuole una bella selezione di vini! Potrebbe essere però che le utilizziamo per gli allestimenti
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo scelto il boccino d'oro potrebbe essere una bella idea per arricchire le cornici dei genitori
Ti stimo troppo! Posso venire al tuo matrimonio anche se sono Serpeverde ?; ho appena preso il nuovo libro, non vedo l'ora di leggerlo! Sarebbe bello avere anche delle pozioni come Cocktails o la BurroBirra!
No vabbé, è un sogno!!!!! *-* invitami per favore!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Always pezzi di cuore che vanno
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Così ha deciso il cappello parlante c'è il test su pottermore e a mio parere non sbaglia mai per quanto mi riguarda incarna perfettamente ciò che sono le mie qualità caratteristiche
Sull'abito sono molto semplice, non deve essere molto scollato...ti posto uno che ho provato che mi piace però vorrei provare anche altri, perché ne ho provati solo tre
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito, che bella cosa in Germania ho visto molte chiese evangeliche stupende, tutte stile medievale o ottocentesco per l'abito hai da seguire delle "direttive"? Come sarà? Sono molto curiosa perdonami
Materialmente non faremo niente di particolare siccome siamo evangelici rappresenteremo l'amore di Gesù, perché è grazie a lui che ci siamo conosciuti 1 anno e 1 mese fa... Questo è un esempio del tableau che vorremo fare inserendo frasi bibliche sull'amore