Verbania, Verbania · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3921 giorni faRagazze domani alle 16 mi sposo!grazie a tutte x i consigli e per avermi accompagnato in questi giorni di preparativi!!!!ci sentiamo dopo la luna di miele!!!baci iii ii! !!!!
Ho creato un post
3923 giorni faMancano 2 giorni e sn in paranoia x il tempo....dopo un estate torrida proprio venerdì dicono che inizieranno gli acquazzoni.....no ma si può? ?????mi viene da piangere.....
Ho creato un post
3927 giorni faCiao ragazze! Qst sn i miei libretti messa fai da te! Che ne dite? I colori sn fuxia e verde acido!
Ho creato un post
3935 giorni faChe ne pensate???? La prima parte delle mie bomboniere!tema alice nel pese delle meraviglie!
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno ragazze!qualcuno che ha fatto le extencion per le ciglia???? consigli????come sono?
Ho creato un post
3951 giorni faRagazze aiutoooooo!!! Sto cercando il modo x fare le ns iniziali intrecciate. ...qlc sa cm posso fare??? Qlc sito o programma?????grazie mille
Ho creato un post
3991 giorni faAllora, il tema è alice nel paese delle meraviglie..... é qst sarebbe il cuscino portafedi .... Che ne dite??? Qlc consiglio per incastrare dentro le fedi?
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze vorrei avere un'idea del costo che avete sostenuto per le bomboniere.... le mie sarebbero enogastronomiche, volevamo fare una bottiglia di birra artigianale... ma ragazzi qnt costano! le vostre in media?
Ho creato un post
3994 giorni faEcco il ns cake topper!!! Ovviamente tema alice!!!!! Che dite?
Ho creato un post
4020 giorni faGiorno ragazze oggi mi cimento nella personalizzazione dei miei ventagli... Che ne dite?
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto la lista nozze in agenzie? come avete fatto a comunicarlo? io ho anche parenti all'estero, se non invio a loro l'iban o il nome almeno dell'agenzia dove l'ho fatta, diventa unpò complicato.... non so che fare.......
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze, finalmente ieri sono arrivate le prove delle nostre partecipazioni di nozze!!!! ovviamente tema "alice"... che ne dite?
Ho creato un post
4049 giorni faOggi ho prenotato il viaggio!!!! 2settane a aanto domingo x 3! Viene anche ns figlio!!! Non vediamo l'ora!!!!
Ho creato un post
4054 giorni faGente, abbiamo fatto il tatuaggio! Che dite? Noi lo adoriamo....
Ho creato un post
4061 giorni faCi ragazze, voi qnt avete o pensate di spendere x il viaggio di nozze? Noi pensiamo di andare a santo domingo 2 settimane in tre(viene anche il nostro bimbo) e ci hanno fatto un preventivo di 5500.... Voi?
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze, sn un po' indecisa..... Nn so che ventagli comprare per le wedding bag.... Quello in legno mi piace molto di più... Ma è anche vero che ho la sensazione che faranno una "brutta fine" e saranno buttati a fine giornata, qnd pensavo che potrei...
Fotografi garanzie ANFM