Verbania, Verbania · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3927 giorni fa
Ciao ragazze! Qst sn i miei libretti messa fai da te! Che ne dite? I colori sn fuxia e verde acido!
3935 giorni fa
Che ne pensate???? La prima parte delle mie bomboniere!tema alice nel pese delle meraviglie!
3990 giorni fa
Allora, il tema è alice nel paese delle meraviglie..... é qst sarebbe il cuscino portafedi .... Che ne dite??? Qlc consiglio per incastrare dentro le fedi?
3994 giorni faHo caricato una foto nel post di Elettra
4036 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ieri sono arrivate le prove delle nostre partecipazioni di nozze!!!! ovviamente tema "alice"... che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4046 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4053 giorni faHo caricato una foto nel post di Elettra
4065 giorni fa
Ragazze, sn un po' indecisa..... Nn so che ventagli comprare per le wedding bag.... Quello in legno mi piace molto di più... Ma è anche vero che ho la sensazione che faranno una "brutta fine" e saranno buttati a fine giornata, qnd pensavo che potrei...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4068 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Rita
4069 giorni fa
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
4072 giorni fa
Ciao ragazze... Un aiutino.... Sto cercando delle chiavi apribottiglie tipo qst.... Qlc può aiutarmi?
4081 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
4083 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi indosserà gioielli swarosky il gran giorno! Ho visto collane e orecchini molto belli e fini..e il prezzo è accessibile! Inoltre volevo chiedervi se indosserete sia gli orecchini che qualche collana,...
4085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho trovato il mio cuscino portafedi alternativo..... Che ne dite? Il tema sarà alice nel paese delle meraviglie ovviamente devo rifinito... All'interno andrà del muschio e la data delle nozze...
4088 giorni fa
Ho fatto l'etichetta x le bottiglie d'acqua da mettere nella wedding bag.... Che ne dite? È una prova, poi dovrei stamparle su fogli di carta adesiva..
4203 giorni fa
Ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna di voi ha valutato le fedi in carburo di tungsteno e se le ha prese....volevo sapere dove.... grazie mille in anticipoi a tutti!
Fotografi garanzie ANFM