Bologna, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1435 giorni faCiao, quali sono i passaggi per vedere le proprie recensioni ?
Ho creato un post
1435 giorni faSalve , volevo sapere quanto tempo deve passare per convalidare le mie recensioni ai fornitori ? Per ora ne vedo solo una su 6 le altre sono ancora in attesa!!!
Ho partecipato al post di Alessia
1437 giorni fa
Ho partecipato al post di Scarlett
1437 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1458 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1464 giorni fa😍 che ne dite? Avrò un abito monospalla.. I capelli raccolti non mi convincevano..
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faPremetto che le faccio da sola, e non sono onicotecnica ma ci tenevo a farmele per il mio matrimonio e valutavo idee.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1464 giorni fa
1464 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1464 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1464 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1471 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM