Grosseto, Grosseto · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4174 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
4174 giorni faHo creato un post
4176 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è stata in Messico?Io parto il 20 di Novembre e volevo sapere se c'era qualcuno che mi poteva dare dei consigli su cosa portare di abbigliamento e in generale su cosa mi può servire..... Ciaoooo
4286 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
4292 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4307 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4307 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
4400 giorni fabuongiorno! grazie per l'amicizia!!
Ho creato un post
4445 giorni faQuesto topic è difficile da scrivere e non so se faccio bene a sfogarmi qui ma forse voi da esterne al mio rapporto mi potete dire la vostra opinione o esperienza..............sara' lungo il discorso..........Stavo preparando il mio matrimonio per il...
4451 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4452 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4453 giorni fa
Ho creato un post
4453 giorni faCiao ragazze! Ho iniziato a guardare in questi giorni delle fedi nuziali. Mi piaciono quelle classiche Unoaerre visto che anche la mia fedina di fidanzamento è di questa marca......Nella mia città(Grosseto) le fanno tutti € 50,00 al grammo tranne un...
Fotografi garanzie ANFM