Catania, Catania · Da Gennaio 2014
Che dire, parlare di se stessi non è mail facile ma posso affermare di essere una grande sognatrice dalla testa dura!
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4144 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Maria
4261 giorni fa
Spose, ma secondo voi questi due si amano veramente o è tutto una messa in scena per il futuro politico di George? Lei è avvocato, conosce diverse lingue, discende da una famiglia politica araba importante e ....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4373 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Alice
4373 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4373 giorni fa
Ciao ragazze, domani ho la mia prima prova trucco e parrucco e vorrei un qualcosa di molto simile a questo. Che ne dite, vi piace o lo trovate fin troppo semplice?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4375 giorni fa
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di Oscar de la Renta, con i nuovi...
Fotografi garanzie ANFM