Oria, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1323 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1342 giorni fa
Cari sposini, ieri io e mio (ormai posso dirlo) marito ci siamo promessi amore eterno.. Non esistono parole per descrivere quello che abbiamo provato e che proviamo tuttora.. Le emozioni sono state fortissime, abbiamo pianto tanto ma abbiamo anche...
1355 giorni fa
Sposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1476 giorni fa
Ciao a tutti ! Noi prima di essere sposi, siamo stati invitati a parecchi matrimoni 🤣 ! Abbiamo partecipato a circa 10 matrimoni e ogni volta trovare il giusto look non è stato semplice ! Quello che più mi è piaciuto però è stato questo : Era il...
1480 giorni fa
Finalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
1535 giorni fa
Ciao a tutti. Ci sposiamo ad agosto e stiamo cercando le bomboniere.. Vogliamo regalare qualcosa di utile e non i soliti soprammobili. Abbiamo escluso l'idea di qualcosa di gastronomico, ci piace l'idea di un tagliere che in cucina torna sempre...
Fotografi garanzie ANFM