Oria, Brindisi · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Buongiorno!! Eccomi rientrata dalla luna di miele e finalmente pronta a lasciarvi qualche foto del matrimonio con Giacomo Io sono stata incredibilmente tranquilla dalla mattina, zero ansie, continuavo...
Dopo 18 giorni dal matrimonio, rieccomi rientrata dal viaggio di nozze! Come già detto è stata una giornata bellissima, piena di gioia e amore. Tutti i fornitori ci hanno fatto i complimenti perché...
Doveva piovere e c’é stato il sole. Il vento si è alzato in due momenti: quando ci siamo scambiati le promesse e nel momento del taglio della torta. Sembrava fosse fatto apposta! Sono riuscita a farmi...
Qualcuna delle prime foto della nostra meravigliosa giornata! Luca&Nicla 7.10.2022 🥰
Anche il nostro grande giorno è arrivato 🥰 ieri, per la precisione. Grazie a tutte le spose e tutti gli sposi che in questi mesi mi hanno dato consigli e con cui abbiamo condiviso racconti,...
Community! Abbiamo una novità per tutti voi! Si tratta di una nuova rubrica mensile, dove intervisteremo unə dei nostri Utenti Espertə della Community ❣️ Eccoci allora qui con la nostra scrittrice e...
Ciao a tutte,avrei una curiosità....il vostro abito vi piace ancora?? A distanza di mesi o anche anni, quando riguardate le foto del vostro matrimonio pensate ancora di aver scelto l'abito giusto??
Mancavano più di 500 giorni quando mi sono iscritta, e ora...eccoci. Gli ultimi giorni sono stati un turbinìo di ultimi preparativi, poi ultimissimi e poi ancora gli ultimi ultimi. Oggi abbiamo...
Non posso crederci che è già passato un anno, domani festeggiamo il nostro primo anniversario da Marito e Moglie, 08/10/2021 - 08/10/2022 già da adesso sto impazzendo di gioia per esser riuscita ad...
La sola giornata di pioggia in due settimane é prevista per questa domenica esattamente dove ci sposeremo. Il piano B esiste, ma non mi piace granché, toglie tutta la magia della cerimonia all'aperto...
Io vestita da Casa nella prateria, lui da Peaky Blinder, oggi ci siamo sposati in comune! Ho pianto dall'inizio alla fine. Non c'é niente di romantico nella lettura degli articoli di legge, eppure...
Anche noi ci siamo sposati è proprio vero la giornata vola quando ho visto mio marito non ho capito più nulla 🤣 la mia migliore amica si è commossa e non è riuscita a finire la poesia i palloncini si...
Cosa dire di una giornata così? Non esistono parole! L'ho amata tantissimo ❤️
Buon pomeriggio spose! Ieri finalmente ci siamo sposati anche con rito simbolico in location...la giornata è stata magnifica in ogni sua parte...il tempo è stato perfetto, nessun imprevisto e gli...
Mi sono sposata. Ebbene sì, solo ora realizzo con lucidità 😂 Siamo partiti subito per il nostro viaggio in Giordania e abbiamo anche aggiunto altri 3 giorni a Budapest alla fine, che noi fermi non ci...
Ciao a tutte!! Vi scrivo veloce e vi lascio due foro giusto per farvi vedere. Adesso stiamo facendo le valigie che stanotte partiamo!! È stato un matrimonio semplice e felice insieme a poche persone...
Ciao brides! Eccomi tornata a due settimane dal matrimonio, adesso che le emozioni e i ricordi si stanno sedimentando. Il nostro grande giorno è stato costellato di imprevisti 😄 un'interruzione di...
Ciao sposin*! Oggi un mese!! Incredibile che sia passato così velocemente! ❤️ È stata una giornata bellissima che ancora adesso è molto viva nei nostri ricordi! Ci siamo divertiti tantissimo e il...
Manca pochissimo!!!! Sono dalla parrucchiera che mi sta preparando i capelli e poi volo a farmi le unghie. Poi riposo e si finisce di sistemare le ultime cosette attendendo fm che torni da lavoro per...
Ciao a tutti sposini/e ormai ci siamo tra poche ore sposerò il padre di mio figlio e l'amore della mia vita.. sono un mix tra ansia agitazione e felicità spero vada tutto per il meglio imprevisti ce...
Ciao a tutte, qualcuno ha fatto preventivo per la Thailandia? Che prezzo vi hanno fatto? A me 5.000 euro 7 giorni di tour + 4 di relax . E per chi c’è stato…è una bella meta ?
Ciao ragazze, spose belle, postiamo tutte una foto del nostro abito ❤️
Un matrimonio da favola. Abbiamo rimandato questo giorno per 3 volte negli ultimi 2 anni, quasi ad arrivare ad odiare questo giorno così tanto atteso e tanto sognato, ma forse è stato destino, se ci...
Ecco alcune foto del nostro giorno perfetto ❤️
Finiti almeno i confetti per chi non è invitato! Scusate lo sfondo 😂 Sono stanca morta perché ho tirato mezzanotte e mezza, ho dormito malissimo per il temporale e la sveglia alle 6 non è stata un...
Ebbene sì! Già una settimana 😻 È stato un giorno a dir poco favoloso ❤️ Ecco altre foto per voi 🥰 (ne stanno arrivando a valanghe da amici & co quindi preparativi ad una terza parte 😹) Lo sposo...
Ciao sposine!! Qualcuna già sposata che sa dopo quando è possibile andare a ritirare il certificato matrimoniale dopo le nozze? Si puó scaricare online oppure dipende dal comune? Grazieee🥰🥰🥰
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno è stato un giorno fantastico pieno di emozioni contrastanti alcuni problemi ci sono stati ma alla fine tutto si risolve cercate di godervi ogni...
È passato più di un mese dal nostro matrimonio, mi manca così tanto quell’atmosfera, le emozioni sono state indescrivibili ! L’amore e l’affetto ricevuto in quel giorno sono un segno indelebile nel...
03/09/22 Il continuo della nostra favola,avendo già due bimbe,siamo riusciti a completare il nostro amore.❤️
Ciaooooo oggi siamo a -10... e mi sembra tutto un grande incubo! I fornitori che cambiano le condizioni in corsa, quelli del ristorante ci avevano detto che potevamo ballare all'interno invece ora...
Fotografi garanzie ANFM