Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Quando andare a ritirare certificato matrimonio al comune dopo le nozze?

Ilaria, il 8 Settembre 2022 alle 14:30 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao sposine!! Qualcuna già sposata che sa dopo quando è possibile andare a ritirare il certificato matrimoniale dopo le nozze? Si puó scaricare online oppure dipende dal comune?


Grazieee🥰🥰🥰

8 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 9 Settembre 2022 alle 15:07
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo hanno consegnato appena sposati.
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Richiesto al comune e stampato da loro con una piccolissima commissione
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il comune vi ha fatto pagare la marca da bollo x ritirarlo? Perché nel mio comune non lo inviano tramite mail 🤷
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scaricarlo,a me il comune comunque lo ha inviato per mail(come avevo richiesto)2 settimane dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi lo abbiamo scaricato dal fascicolo del cittadino

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scaricato dal sito dell 'anagrafe digitale (ANPR)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scaricato online 😉😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo hanno mandato a mezzo e-mail.. ho fatto richiesta per e-mail, poi siccome non rispondevano telefonicamente.. mi sono recata di persona i primi di agosto e mi avevano riferito che erano in carenza di personale, che dopo ferragosto me lo avrebbero mandato a mezzo e-mail..

    noi ci siamo sposati il 23/07 e me lo hanno inviato il 19/08/2022

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione