Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza

-2 e... Pioggia!

Elena, il 7 Ottobre 2022 alle 13:36 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
La sola giornata di pioggia in due settimane é prevista per questa domenica esattamente dove ci sposeremo. Il piano B esiste, ma non mi piace granché, toglie tutta la magia della cerimonia all'aperto ed è anche in una veranda molto piccina per cui temo saremo stipati come sardine. Mi sento molto frustrata dopo tutta la fatica fatta per riuscire a fare l'ingresso con papà in sedia a rotelle, per ingaggiare la violinista e dopo aver letto 4 libri per poter scrivere la nostra cerimonia, che vada tutto a finire un po' così. Mi mandate un po' di incoraggiamento?

13 Risposte

Ultime attività da Marika, il 8 Ottobre 2022 alle 18:46
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2023 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino, anch'io credo che vivrei male la possibilità che il tempo non sia bello perché abbiamo pensato il nostro matrimonio completamente all'aperto. Credo però che l'emozione più bella sia il significato di quel giorno, e l'amore che ti circonderà.. e quello non te lo darà il fatto di essere una bella giornata o di pranzare in una veranda piuttosto che all'aperto... ma le persone. forza e facci sapere come è andata...

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata il 24 agosto e dopo un'estate rovente quel giorno era prevista pioggia... Il giorno prima ha anche piovuto un po' e le temperature si erano abbassate. Immagina l'ansia perché buffet dei dolci e torta erano previsti a bordo piscina (il posto più suggestivo di tutta la location).. Anche quella mattina il tempo era incerto, il sole andava e veniva.. Ma ti posso dire che eravamo talmente tanto emozionati che la pioggia era l'ultimo dei nostri pensieri.. Sarebbe stato tutto bellissimo in ogni caso! Alla fine non ha piovuto e siamo riusciti a fare tutto come previsto. Però quello che voglio dirti è che anche se dovesse piovere, quel giorno non ci penserai neanche, non ti accorgerai di tante cose e penserai solo a tuo marito e alla vostra giornata piena di emozioni! In bocca al lupo e... Aspettiamo le foto!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata il 2 settembre e prevedevano pioggia . Alla fine no. Ha fatto neanche una goccia
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena.... Noi ci siamo sposati il 4 giugno e prevedeva pioggia!!!! Ma alla fine è andato tutto bene.... Ha ragione una sposina che ti ha risposto prima di me.... Spera nella classica botta di c...!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente bello lo stesso. Noi di adesso siamo comunque fortunati rispetto alle coppie che hanno rimandato varie volte (anche 3) per il covid. L'importante è stare bene e che ci siano le persone che amiamo. Il resto è secondario secondo me.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così!! Speriamo davvero, alla fine solo la cerimonia sarebbe all'aperto, il meteo dovrebbe graziarci solo un'oretta
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, se posso vorrei consigliarti di non disperare in quanto il meteo è davvero imprevedibile. Noi ci siamo sposati il 2 settembre e anche il giorno prima del matrimonio prevedeva pioggia.. alla fine è stata una bellissima giornata di sole Smiley heart

    Datti tempo e confida un pochino nella buona sorte, con noi ha funzionato Smiley xd

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro andrà tutto benissimo in ogni caso!!! È la vostra giornata e sarà meravi! Poi scusa vuoi il matrimonio scozzese! Più Scozia che con il tempo uggioso!!! 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2022 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci siamo sposati l'unico e ultimo giorno di pioggia e freddo prima dell'arrivo del grande caldo estivo e abbiamo dovuto optare per il piano B ma non disperare, vedrai che quel giorno davvero non ti importerà di nulla! L'unica cosa che conterà sarà l'amore che proverai e di cui sarete circondati!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare, sarà tutto ugualmente magico, le emozioni renderanno unica la giornata. E poi non è detto, potrebbe non piovere affatto 😉
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ti capisco, noi anche abbiamo avuto l'unica giornata brutta di tutto settembre. Qualche giorno prima ho comprato un bell'ombrello rosso a forma di cuore per consolarmi eventualmente per le foto (non avevamo piano B per il servizio fotografico). La mattina del matrimonio pioveva a dirotto ma sai? Poi ha smesso e in location sono stati bravissimi a sistemare tutto fuori, abbiamo dovuto combattere con un forte vento che mentre entravo alla cerimonia mi ha fatto volare il velo! Ha fatto due gocce di pioggia solo mentre alla fine andavamo in hotel. Tutto questo per dirti che non è ancora detta l'ultima parola! Ma se fosse, il mio unico consiglio è di affrontare la cosa con serenità, il meteo è l'unica cosa su cui davvero non abbiamo potere. Pensa a quanto possa essere magico scambiarvi le promesse con lo scroscio della pioggia e pensa che bello se alla fine dovesse spuntare un meraviglioso arcobaleno 🌈 In bocca al lupo per tutto 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto, incrocio le dita per te!
    Ma mi sento di dirti questo: la festa la fanno le persone che avrete intorno, indipendentemente dal luogo per cui, non ti preoccupare, sarà lo stesso stupendo!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione