Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

San Marcello Pistoiese, Pistoia · Da Gennaio 2014

Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma... Visualizza altro

Che dire di me, dopo quasi 11 anni di fidanzamento, quasi 4 di convivenza, abbiamo deciso di fare il grande passo. Vorrei un matrimonio semplice ma elegante, con persone che mi amano e mi guardano felici della mia felicità, vorrei che fosse il coronamento di un amore fatto di momenti gioiosi e tristi, vorrei che fosse il nostro giorno. ZZZZZZitti tutti, ancora nessuno sa che abbiamo deciso di sposarci. La data non è ancora fissata, ne stiamo parlando, ma se sarà, sarà sicuramente fine agosto o la prima settimana di settembre 2015). Sto cercando di preparare tutto da sola ma per il momento a causa degli impegni di lavoro che mi portano lontana da casa tutto il giorno(anche molto distante), sono riuscita a mettere insieme veramente poco. Il mio tema saranno le farfalle, sono una ragazza romantica, solare e spiritosa, aspetto i vostri consigli, idee e pensieri, magari tutte insieme ce la faremo. Un bacio a tutte

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2015

3178giorni 18hh
Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3717 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3717 giorni fa

nella pagina del mio profilo è indicata la data del 20 giugno, ma ancora non si è decisa. Sarà giugno ma non sappiamo quando.

Alessia

Ho ottenuto una medaglia!

3719 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione