Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2014

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in... Visualizza altro

Ciao, sono Roberta. Io e Paco siamo fidanzati da 5 anni, ci siamo conosciuti una sera d'estate su una spiaggia e vogliamo celebrare la nostra unione in questa stupenda stagione. Da anni pensiamo al matrimonio ma solo da pochissimi giorni abbiamo deciso di fissare una data e non vediamo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2015

3243giorni 2hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3773 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3773 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3773 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3774 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

3774 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Roberta

Ho caricato un video

3774 giorni fa
3 pt
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione