Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Master
- 12.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze un consiglio. Metà settembre ho un matrimonio serale e pensavo di indossare il classico tubino neri, con sandali sbrilluccicosi e borsa abbinata e magari perle o punti luce, devo valutare... Secondo voi ca bene?onestamente, non mi va di...
Ho creato un post
3591 giorni faLeggo di tante sposine che cercano una gravidanza fortemente, tanto da non riuscirenemmeno ad aspettare il giorno del sì e decidonodi provare qualche mese prima. Mi chiedo, voi come la pensate? subitoprima delle nozze o dopo? io personalmente l'ho...
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze ad agosto sono invitata a un matrimonio serale. Ho un abitino nero semplice che potrei abbinare ad accessori rosa cipria...voi che ne dite?il nero x un matrimonio serale è out anche se ci sono accessori (scarpe borsa e stola) rosa?perche io l...
Ho creato un post
3595 giorni faRagazzi mi spiegate come si fa a cercare un amica qui sul forum?
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze il titolo dice tutto...si puo fare?
Ho creato un post
3811 giorni faVi lascio questo link http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/viaggi/2015/11/09/news/aruba_olanda_caraibi-126965729 dove potete farvi un'idea! Per quanto mi riguarda nn posso che confermare il tutto: Aruba è davvero un'isola felice!
Ho creato un post
3907 giorni famammine (anche future) belle, ma sono l'unica che gli sbalzi d'umore ormonali li ha all'8 mese? ho trascorso una gravidanza in cui il mio carattere era sempre il solito, anche a detta degli altri...e ora invece basta un nonnulla per farmi piangere o...
Ho creato un post
3924 giorni faDonnine belle, un consiglio. Due mie amiche mi hanno comunicato, a distanza di un mese l'una dall'altra che si sposeranno a giugno 2016, una il 5 l'ltra il 25. Contenta per loro, se non fosse che io proprio non posso permettermi di andare ai...
Ho creato un post
3958 giorni faSalve ragazze, a maggio prossimo sono invitata ad un matrimonio che festegga a la fenice, a trabia (palermo). Volevo sapere da voi se è un bel posto e lo consigliereste, perchè dalle foto sembra bello ma ho letto pareri discordanti in giro per il...
Ho creato un post
4053 giorni faCiao ragazze, qualcuno conosce questa marca? Cercavamo una parete attrezzata e ci hanno proposto questa marca. Qualcuna di voi ha info utili?
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze esperte mi aiutate a capire? Non so se calcolo le settimane di gravidanza correttamente. Io uso un'app sul cell che mi calcola le settimane e i giorni (per es. 6+2, 8+5 ecc)...volevo sapere, ma se io (ad esempio) risulto di 7+2 vuol dire che...
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze sono alla mia prima gravidanza e come potete immaginare, piena di paure e ansie. Ho delle amiche che mi fanno un altro po' vero e proprio terrorismo psicologico su cosa mangiare o meno. Ora, il mio gine ha detto mangia tutto ma evita gli...
Ho creato un post
4065 giorni faRagazze, mi rivolgo a voi per consigli. A ottobre faro'da testimone ad una cara amica e qualche giorno fa siamo andate,insieme con la mamma, a vedere gli abiti. Premetto che la mia amica è in carne e la mamma non faceva che sottolinearglielo... al...
Ho creato un post
4082 giorni faSono tanto triste, so che sembra una sciocchezza ma non so con chi parlare. Sono in attesa ed è tutta la settimana che ho l'influenza. Sono sola a casa, mio marito lavora,odio vedermi così trascinata tra letto e divano ma non riesco nemmeno a stare...
Ho creato un post
4086 giorni faIl titolo dice tutto... solo a pensare al cibo mi sento male per la nausea... eppure devo sforzarmi, mica posso digiunare, anche perchè mi sento peggio. Voi mammine cosa mangiavate per stare un po'meglio?non ditemi verdura perchè solo il pensiero mi...
Ho creato un post
4086 giorni faMi rivolgo alle ragazze che hanno già chiesto la benedizione apostolica. Io vorrei regalarla a due amici che sposano in giugno. Ho scaricato dal sito previsto il modulo per la richiesta,solo che c'è scritto "compilare al computer"...come faccio? Io...
Fotografi garanzie ANFM