Centallo, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1053 giorni faBuon giorno spose, io e mio futuro marito abbiamo idee discordanti sui gratta e vinci.... Io sono più per farli uno per invitato, lui uno per tavolo... Avete consigli su come sarebbe meglio fare? E se far annunciare il momento dal dj o lasciare il...
Ho creato un post
1114 giorni faCiao ragazze voi quanto avete speso per i braccialetti delle damigelle? Grazie mille
Ho creato un post
1179 giorni faCiao ragazze, Mi serve un consiglio! Io e mio futuro marito mettiamo l'iban come regalo, perché ormai conviviamo e non ci serve fare una lista nozze... Però come evitare che alcuni parenti ci regalino cose inutil? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
1215 giorni faCiao ragazze mi sposerò il 17 giugno 2023 e pensavamo di andare in viaggio di nozze sud Africa e Zanzibar o Mauritius... Avete consigli? Siete già state? Grazie Sara
Ho creato un post
1260 giorni faCiao ho fatto da testimone di nozze a luglio e noi testimoni avevamo regalato le fedi, ora a Natale pensavamo di fare un altro regalo agli sposi... Subito c'era venuto in mente una foto su tela, solo che l'hanno già ricevuta... Avete altre idee e...
Ho creato un post
1266 giorni faCiao ragazze, mi sposo a giugno e sto cercando l'abito da sposa, la momento penso di averne già provati una trentina, ora sono giunta ad una conclusione per il più bello secondo i miei gusti, ma non ho provato nessuna emozione diversa o sensazione......
Fotografi garanzie ANFM