Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1431 giorni faRagazze la data si avvicina e io sono fortemente in dubbio sulla canzone per l’ingresso in Chiesa! Voi quale preferite?
1602 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1627 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1630 giorni faHo notato che l'acconciatura laterale riscuote un enorme successo tra le spose. Voi la sceglierete/l'avete già scelta? O proprio non vi piace?
1655 giorni faProcediamo con la quinta domanda imprescindibile per ottenere il guestbook! Per le vostre nozze, avete deciso di invitare tutti, ma proprio tutti, i vostri familiari e quelli della vostra dolce metà? 👨👨👧👧 Votate e raccontateci perché nei commenti!...
1655 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al post di Verdiana
1655 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1655 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1668 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?
1668 giorni faRagazze ciao, per l'uscita dalla chiesa farò dei coni che verranno consegnati a tutti, inizialmente avevo pensato di fare solo quelli con il riso, ora però stavo iniziando a pensare di farne metà con il riso e metà con i fiori secchi in modo che...
1685 giorni faSi dimagrisce o no?
1686 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1688 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1690 giorni faVi piace ? Ho possibilità di trovarlo?
1696 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Fotografi garanzie ANFM