Castelsardo, Sassari · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al post di Grazia
1045 giorni fa
1045 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1150 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
1260 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1265 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1265 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1265 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
1265 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual è l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1265 giorni faCommunity! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
1266 giorni faSiamo giunti all'ultima domanda del nostro test sulle tendenze nozze 2023! ❤️🔥 Farete delle bomboniere personalizzate per i vostri invitati o regalerete a tutti la stessa cosa? Vota e commenta! Di Marelli Gianluca Photography *** Ti è piaciuto il...
1266 giorni faNel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
1266 giorni faLampade enormi, candelabri e neon coloratissimi: l'illuminazione nel 2023 sarà super appariscente ✨ Ti piace questa tendenza? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Wedding colors: follow or unfollow?
1266 giorni faForza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...
1266 giorni faLa prima tendenza 2023 che ti vogliamo svelare è proprio quella del matrimonio in grande o meglio wedding fest! Cosa si intende? ⚡️ I ricevimenti diventano dei veri e propri festival, con maschere a tema, luci neon, occhiali da sole, DJ e...
Fotografi garanzie ANFM