'Palermo', Palermo · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1430 giorni faMancano 25 giorni al matrimonio e ancora nn ho acquistato kimono, canotta e ciabattine.. Qualche ragazza di Palermo mi può consigliare qualche posto? Specialmente per il kimono e canotta deve essere taglia comodo perché ho girato diversi negozi ma...
Ho creato un post
1502 giorni faSalve come da titolo cerco un ingrosso di nastri, nastrini.. a Palermo
Ho creato un sondaggio
1509 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Ho creato un post
1628 giorni faSalve ragazze☺️, volevo chiedere se conoscete parrucchieri BRAVI nel taglio e colore a Palermo.. ho bisogno di fare un bel taglio prima del matrimonio e aggiustare il colore
Ho creato un post
1631 giorni faSalve a tutti, ho visto in giro sul web questi gratta e vinci degli sposi.. con scritte de tipo” hai vinto un ballo con la sposa/o, hai vinto un Brindisi con gli sposi, hai vinto un caffè a casa degli sposi..” E volevo chiedervi secondo voi è poco...
Ho creato un post
1658 giorni faSalve 😊 volevo chiedervi un informazione, sposo giugno 2022 ancora nn ho girato per l’abito vorrei andare a Gennaio.. (vi spiego sto seguendo una dieta e voglio arrivare a quel giorno che mi senta bene con me stessa nel provare l’abito..) e tutti mi...
Fotografi garanzie ANFM