Lizzanello, Lecce · Da Gennaio 2014
Meticoloso, preciso, organizzato e sempre connesso. Un maniaco del controllo. Tutto per il mio Matrimonio perfetto. Poveri fornitori. :-)
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4454 giorni faCiao... io ancora non ho scelto l'abito ma il mio dilemma rimane sulla scelta dell scarpe... quelle lucide non mi piacciono... help help
Ho creato un post
4454 giorni faCome avete fatto e in che modo avete comunicato la scelta dei testimoni? avete pensato a qualcosa in particolare? abbiamo bisogno di idee...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutti, qualcuno mi saprebbe consigliare un buona agenzia viaggi per organizzare la luna di miele? professionali, seri e che non vendano dei pacchi...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutti e a tutte, avrei una piccola domanda da farvi, specialmente alle spose. qualcuno sa condigliarmi qualche negozio che vende scarpe per la sposa in puglia (possibilmente non atelier)? La mia sposa è in crisi... al suo atelier le scarpe non...
Ho creato un post
4454 giorni faCiao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha ingaggiato un gruppo di sbandieratori sposandosi a castello monaci (BR). Quando avete inserito la loro esibizione? in che modo? Avete fatto un rinfresco anche per loro? avete qualche contatto? grazie...
Ho creato un post
4464 giorni faCiao a tutti, c'è qualcuno che mi sa dire come sono a castello monaci? il cibo? la cortesia? il servizio? Grazie a tutti
Fotografi garanzie ANFM