Torino, Torino · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
1503 giorni faNon so se fare le partecipazioni? O mandarle solo online? Aiutoooooo
Ho partecipato al post di Giuseppina
1503 giorni fa
1537 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
1537 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
1537 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1537 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1601 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1624 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1664 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1664 giorni fa