Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 4.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4276 giorni faCiao ragazze, sono stata un po' assente sul forum a causa del lavoro che non solo non mi piace, ma mi tiene impegnata come una schiava per 12 ore al giorno (non sto esagerando lo giuro) non dormo nemmeno più a causa dell'hotel di fianco a casa...
Ho creato un post
4320 giorni faCiao ragazze, tra i vari miei preparativi sono stata invitata a un matrimonio questo sabato e stamattina ho fatto le prove del mio look... ovviamente lo chignon sara' fatto dal parrucchiere e saro' truccata... sono molto contenta perche le scarpe le...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze, chi mi segue sa gia' che ho 2 bambini di cui uno appassionato di vulcani. in viaggio di nozze andremo per l'epifania in messico causa lavoro, ma subito dopo il matrimonio, per fare felice mio figlio o ho prenotato 5 giorni un b&b a...
Ho creato un post
4325 giorni faCiao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270 l'una, incisione a mano omaggio... voi che dite??...
Ho creato un post
4327 giorni faCome molte persone amo le scarpe firmate, ma haime' non posso permettermele (per ora!!!in futuro chissa', meglio esser positivi!)... la fortuna pero' mi ha sorriso e ho trovato queste splendide casadei usate su ebay proprio del mio numero a solo 65...
Ho creato un post
4336 giorni faVisto che è pieno di post sui nomi che piacciono e che si vorrebbero dare ai futuri figli io vi chiedo: ci sono nomi che proprio detestate e che quando li sentite pensate: " poraccio quello che si chiama così" oppure "io non chiamerei mai un figlio...
Ho creato un post
4347 giorni faIncredibilmebte e inaspettatamente ieri mi è arrivata la proposta!!! non a parigi, non durante una cena, ma... su wazzup!!!! ieri sera dopo aver f atto la doccia me ne sono rimasta in santa pace nel bagno a rispondere qui sul forum e quel pataccone...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao amiche, finalmente trovo un po' di tempo per scrivere della mia prova menù. siamo andati domenica sera e con mia grande sorpresa la prova si basava sul fatto di farci assaggiare TUTTE le cose che loro fanno ai matrimoni per poi decidere con...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze, ho notato che molte di voi andranno in messico per cui vorrei un consiglio. per me sto viaggio sta diventando un'odissea nel senso che avevo deciso s. domingo perché portavo anche i bambini, poi i nonnj si sono offerti di tenerli quindi...
Ho creato un post
4357 giorni faCiao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze, guardate che bella tovaglietta ho trovato, sarebbe carino farla ingrandire e dare ad ogni tavolo il nome di una località romagnola con la sua caratteristica! (a cattolica non c'è nemmeno l'ombrellone, ci considerano già marchigiani...
Ho creato un post
4363 giorni faMa come avete fatto??? io non ce la faccio proprio, sembra la scrittura di un bambino delle elementari, invece vorrei un effetto tipo manoscritto del 700, ma perché??? proprio non mi viene!!!
Ho creato un post
4392 giorni faRagazze sto andando nel pallone!!! Il mio viaggio di nozze sara' posticipato la prima sett. di gennaio per motivi lavorativi e per non far perdere troppa scuola ai bambini. avevamo pensato santo domingo perche' e' un posto con un mare splendido dove...
Ho creato un post
4409 giorni faBuongiorno sposine!!! il titolo dice tutto... Forse vi ricorderete che poco tempo fa postai un argomento dal titolo "momento sconforto" in cui parlavo delle condizioni di degrado in cui sono costretta a vivere... Bene, stamattina apro l'armadio delle...
Ho creato un post
4418 giorni faCiao sposine, stamattina, approfittando del sole ho fatto alcune foto al luogo della cerimonia: un piccolo teatro. mi sono intrufolata dentro durante una pausa (dentro c'era una scolaresca in gita) e ho fatto in tutta fretta le foto col cell. quindi...
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze, ma voi lo sapevate che mercoledi' 12 ci sara' enzo miccio al grand hotel a rimini? Mi pare di aver capito che arrivera' con un sacco di abiti da sposa e non so se ci somo i casting per una nuova trasmissione (oppure gia' registrano...)......
Fotografi garanzie ANFM