Cattolica, Rimini · Da Gennaio 2014
- Super Sposa
- 4.567 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
4327 giorni fa
come molte persone amo le scarpe firmate, ma haime' non posso permettermele (per ora!!!in futuro chissa', meglio esser positivi!)... la fortuna pero' mi ha sorriso e ho trovato queste splendide casadei usate su ebay proprio del mio numero a solo 65...
4347 giorni fa
incredibilmebte e inaspettatamente ieri mi è arrivata la proposta!!! non a parigi, non durante una cena, ma... su wazzup!!!! ieri sera dopo aver f atto la doccia me ne sono rimasta in santa pace nel bagno a rispondere qui sul forum e quel pataccone...
4357 giorni fa
ciao sposine, sono piuttosto orientata su questo boquet, riuscite a postarmi foto di altri boquet bianchi che piacciono a voi così posso prendere altre ispirazioni??
4361 giorni fa
ciao ragazze, guardate che bella tovaglietta ho trovato, sarebbe carino farla ingrandire e dare ad ogni tavolo il nome di una località romagnola con la sua caratteristica! (a cattolica non c'è nemmeno l'ombrellone, ci considerano già marchigiani...
4362 giorni fa
ma come avete fatto??? io non ce la faccio proprio, sembra la scrittura di un bambino delle elementari, invece vorrei un effetto tipo manoscritto del 700, ma perché??? proprio non mi viene!!!
4374 giorni fa
oggi mi e' arrivato il campione delle mie partecipazioni!!! in linea di massima mi piacciono, ho solo alcune indecisioni, spero che mi diate dei consigli!!! il campione che mi e' arrivato e' quello col fiocchetto rosa (sto scrivendo col cell e non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4379 giorni fa
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ho caricato una foto nel post di Irene
4415 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4418 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Laura
4418 giorni fa
Ciao Ragazze!!! sono indecisa sul tipo di fiori da inserire nel bouquet.. anche per non spendere una fortuna.. mi sposo il 6 settembre.. idee?? grazie!!
4418 giorni fa
Ciao sposine, stamattina, approfittando del sole ho fatto alcune foto al luogo della cerimonia: un piccolo teatro. mi sono intrufolata dentro durante una pausa (dentro c'era una scolaresca in gita) e ho fatto in tutta fretta le foto col cell. quindi...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4425 giorni fa
Sposineeee, vi piace??? ma come mi metto i capelli??? a me piacerebbero sciolti... mi aiutate??? :-)
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4431 giorni fa
ciao a tutte volevo aprire un sondaggio per vedere quante future sposine hanno deciso (come me) di sposarsi con rito civile e dove....sono gradite foto... pronti ..partenza.. via...
4462 giorni fa
Vi posto un paio di foto di come vorrei, esteticamente, la mia torta nunziale. Per il ripieno sono in alto mare (si accettano consigli anche su quello!!! ) sara' una wedding cake americana. Il mio matrimonio e' total white con allestimenti con...
4465 giorni fa
Ciao sposine, a chi di voi piacciono gli abiti di Giuseppe Papini? Io li adoro. Soprattutto le loro splendide code particolari!!! Posto un po' di foto cosi' vi fate un'idea!!! il mio preferito e' il quarto!!!
4466 giorni fa
ciao sposine, vi posto qualche foto della mia location!! Allora, mi sposo a Gradara, per chi non lo sapesse è uno splendido paesino a circa 5 km dal mare come provincia è nelle marche, ma è attaccato alla romagna e farò il ricevimento in un...
Fotografi garanzie ANFM