Pontenure, Piacenza · Da Agosto 2021
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1378 giorni fa
1378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1378 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
1378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1380 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1395 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho ottenuto una medaglia!
1446 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1448 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1448 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1660 giorni faPochissime domande prima di concludere il nostro gioco e vincere il nuovo regalo da scaricare 🎁 È una moda abbastanza attuale che divide molte coppie di sposi: c'è chi è a favore e chi pensa che l'invitato debba essere presente sin dall'inizio...
Fotografi garanzie ANFM