Sassari, Sassari · Da Gennaio 2014
Anche se ormai viviamo insieme da 5 anni non vediamo l' ora arrivi quel giorno
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4308 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Marina
4434 giorni fa
E finalmente dopo tanto pensare e i vs suggerimenti e il supporto di amica sorella e fm ecco le ns bomboniere..con un piccolo portafortuna per i ns ospiti ovviamente alcune persone speciali avranno a parte un regalo speciale...
4439 giorni fa
Quale scegliere come bomboniera porta confetti per chi partecipa al ricevimento, considerando che per le zie c'è ' un pensiero a parte? La prima in cristallo o la seconda in carta tessuto?noi preferiamo la seconda...grazie!
4496 giorni fa
Curiosando su internet ho trovato questi...Sposine qualcuna li ha fatti o pensa di farli? Vi va di condividere la vostra ricetta?...ce ne sono cosi' tante versioni...meglio provare con una collaudata, no?
4499 giorni fa
Photo booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?
4499 giorni fa
Future sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?
4501 giorni fa
Ciao a tutte, stamattina abbiamo finalmente confermato la location, un bellissimo hotel sul mare. Ora, abbiamo chiesa luogo ricevomento prenotato e siamo iscritti al corso prematrimoniale che inizierà a marzo/aprile...per il resto tutto da fare......
4513 giorni faHo caricato una foto nel post di Marina
4515 giorni fa
l ultima e' quella che preferisco...la prima la farei pero' solo a due piani..E voi che dite?O forse sarebbe meglio ad un solo piano? Dopo gli anni delle wedding cake americane sembra stiano tornando di moda,ma le uniche immagini che ho trovato...
Fotografi garanzie ANFM