Sassari, Sassari · Da Gennaio 2014
Anche se ormai viviamo insieme da 5 anni non vediamo l' ora arrivi quel giorno
- Sposa Precisa
- 764 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4333 giorni faBuongiorno forumine, ho visionato l'altro giorno le foto fatte dal nostro fotografo.. E si mi è servito un pò di tempo per riprendermi e smaltire la rabbia. Credo che difficilmente si potesse fare di peggio, e non so come faranno da ciò che ho visto...
Ho creato un post
4388 giorni faCiao, non sono come e' stata cambiata la foto del mio profilo con quella di un altra coppia quella che vedete a lato...ho provato a sostituirla con un altra, ma niente da fare potete aiutarmi? Va bene anche l immagine generica, ma quella di un altra...
Ho creato un post
4434 giorni faE finalmente dopo tanto pensare e i vs suggerimenti e il supporto di amica sorella e fm ecco le ns bomboniere..con un piccolo portafortuna per i ns ospiti ovviamente alcune persone speciali avranno a parte un regalo speciale...
Ho creato un post
4439 giorni faQuale scegliere come bomboniera porta confetti per chi partecipa al ricevimento, considerando che per le zie c'è ' un pensiero a parte? La prima in cristallo o la seconda in carta tessuto?noi preferiamo la seconda...grazie!
Ho creato un post
4441 giorni faCiao, apro il topic per fare un po', insieme a voi, il punto della situazione...finalmente ho scelto l' abito, arriverà' a metà' maggio...speriamo ..partecipazioni ritirate...stiamo assemblando ...e si con quello che te le fanno pagare poi te le devi...
Ho creato un post
4466 giorni faBuonasera care sposine, apro questo topic per raccontare ciò che mi è capitato stasera. Premessa, non ci sposiamo nella chiesa di appartenenza. poche ore fa vado a parlare col prete della parrocchia di appartenenza comunicandogli la nostra intenzione...
Ho creato un post
4496 giorni faCuriosando su internet ho trovato questi...Sposine qualcuna li ha fatti o pensa di farli? Vi va di condividere la vostra ricetta?...ce ne sono cosi' tante versioni...meglio provare con una collaudata, no?
Ho creato un post
4499 giorni faPhoto booth,un idea carina e non troppo costosa per movimentare un pò il ricevimento..Voi lo farete? E li acquisterete o vi affiderete al fai da te?
Ho creato un post
4499 giorni faFuture sposine il giorno del vostro matrimonio uscirete con lo sposo dalla vostra casa o tornerete a casa da mamma e papà e vi incontrerete in chiesa?
Ho creato un post
4501 giorni faCiao a tutte, stamattina abbiamo finalmente confermato la location, un bellissimo hotel sul mare. Ora, abbiamo chiesa luogo ricevomento prenotato e siamo iscritti al corso prematrimoniale che inizierà a marzo/aprile...per il resto tutto da fare......
Ho creato un post
4502 giorni faCiao sposine! avevo un quesito per voi? Qualcuna ha acquistato i confetti da internet? Come vi siete trovate? Qualche sito da consigliare? Grazie a tutte
Ho creato un post
4513 giorni facerto visti cosi'.....specie se ci sono bambini....ma, voi che dite?
Ho creato un post
4515 giorni fal ultima e' quella che preferisco...la prima la farei pero' solo a due piani..E voi che dite?O forse sarebbe meglio ad un solo piano? Dopo gli anni delle wedding cake americane sembra stiano tornando di moda,ma le uniche immagini che ho trovato...
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte? Finalmente dopo quasi 7 anni ci sposiamo!!! Per ora l' unica cosa certa e' la chiesa...forse siamo un po' in ritardo...
Fotografi garanzie ANFM