Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte forumine!!:) sono Giuliana, ho 27 anni e mi ritengo una ragazza semplice,solare, romantica,sognatrice... ma con i piedi per terra!:P da... Visualizza altro
Ciao a tutte forumine!!:) sono Giuliana, ho 27 anni e mi ritengo una ragazza semplice,solare, romantica,sognatrice... ma con i piedi per terra!:P da quando sto insieme al mio Domenico, ho capito chi e cosa mi circonda! sono felice di tutto quello che ho..piccole ma grandi cose! via le persone gelose che non hanno capito nulla di me..!!
- Super Sposa
- 4.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
3927 giorni fa
Buongiorno a tutte forumine!! navigando su internet ho trovato questa immagine carinissima e volevo condividerla con voi!! : con oggi..mancano 376 giorni al mio matrimonio..il tempo sta davvero volando e non vedo l'ora di entrare nel vivo dei...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4085 giorni fa
Ciao a tutte mi chiamo sara e mi sposerò il 21 luglio 2016! Sto cercando qualche acconciatura particolare, ma non si trova molto, voi avete preso consiglio dal vostro parrucchiere o da internet?! Io ho i capelli abbastanza lunghi, ma visto il...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4103 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
4103 giorni fa
ok...ci sposiamo il 29 luglio 2016....ma non ho potuto resistere a queste partecipazioni : ho gia chiesto la bozza, speriamo arrivi presto a casa mia per poter effettuare l'ordine!!! che dite? vi piace??
Fotografi garanzie ANFM