Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2014
Ciao a tutte forumine!!:) sono Giuliana, ho 27 anni e mi ritengo una ragazza semplice,solare, romantica,sognatrice... ma con i piedi per terra!:P da... Visualizza altro
Ciao a tutte forumine!!:) sono Giuliana, ho 27 anni e mi ritengo una ragazza semplice,solare, romantica,sognatrice... ma con i piedi per terra!:P da quando sto insieme al mio Domenico, ho capito chi e cosa mi circonda! sono felice di tutto quello che ho..piccole ma grandi cose! via le persone gelose che non hanno capito nulla di me..!!
- Super Sposa
- 4.662 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio:)
Ciao Bianca!! che piacere!!;) ho notato solo un piccolo dettaglio diverso..io mi sposo nel 2016!! :D purtroppo nell'app del telefono l'anno non si visualizza!!:P comunque mi piacerebbe condividere tutte le fasi dei preparativi! teniamoci aggiornate!!
Ciao giuliana... benvenuta tra i miei amici, abbiamo un po di cose in comune: età (io a settembre ho compiuto 24 anni), anni di fidanzamento (io a gennaio ne faccio 4) e sposiamo lo stesso mese con due giorni di differenza (io sposo il 6/07)... in bocca al lupo per tutto... ;)
ciaooo!!:) purtroppo ancora nulla, aspettiamo che la Chiesa prepari i calendari per quell'anno! speriamo entro il mese di avere almeno le cose più importanti prenotate!!! tu? :D
Fotografi garanzie ANFM