Trebaseleghe, Padova · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
1137 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1234 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1234 giorni faIniziamo subito il nostro test sulla passione e complicità di coppia 🔥 Prima domanda: chi dei due è più passionale? Vota e se ti va, commenta! *** Vai al post successivo 👉 Com'è stata fatta la prima mossa?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1389 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1389 giorni faDomanda finale del nostro test! Ci sarà musica dal vivo al tuo matrimonio? Sì o no? 💜 Vota e commenta! 📸 A.R.P.A. Music Events *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori professionisti...
Ho partecipato al post di Adriano
1389 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1389 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faSeconda domanda del nostro music-test! Dopo aver parlato del genere musicale, adesso vogliamo sapere: che tipo di intrattenimento hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'ingresso? Se sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento! Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa. ❣️ Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? 📸 Paul Music...
Ho ottenuto una medaglia!
1389 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic ⚡️ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A 📸 L'elleboro - Laboratorio floreale B 📸 Casa del Fiore Caputo *** Se ti è...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1418 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1418 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio è fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? 🌿 Vota e raccontaci perché nei commenti! *** A 📸 Simona Di Mauro...
Fotografi garanzie ANFM