Monteveglio, Bologna · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
780 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
876 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Mara
934 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
934 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
934 giorni faBuongiorno a tutte! Come meta per il viaggio di nozze abbiamo scelto il sud africa a maggio 2024. Vorremmo costruire il viaggio un po' on the road, con spostamenti autonomi in macchina, visita a qualche città e ovviamente un paio di giorni di safari....
945 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire le offerte del Black Friday dalla musica🖤 Preferisci dj o band? Quale fornitore contratteresti per le tue nozze? Vota e clicca sul link per vedere le offerte dei musicisti della tua zona! *** Continua con 👉...
973 giorni faAlla domanda come si conoscono le coppie al giorno d’oggi, la maggior parte degli sposi intervistati ha risposto che si sono incontrati grazie ad amici in comune! Anche per te e la tua dolce metà è stato così? *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Fotografi garanzie ANFM