Seregno, Monza e Brianza · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1611 giorni faIniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1611 giorni fa
1611 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Ho creato un post
1611 giorni faCiao a tutte, ho trovato una location ma ho uno, anzi due, problemi nel giardino, ci sono due catacombe e non ho idee su come coprirle, avete idee.. suggerimenti? 😅🙈
1654 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1659 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! 👗 Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Pronovias: top o flop? Mod. 👗: C1047 Continua con 👉 Pronovias: top o...
1659 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sesy
1662 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il prossimo anno e già sono in crisi xD Non riesco a trovare un cake topper carino, volevo qualcosa di simpatico tipo la sposa che trascina lo sposo avete idea di dove si possa trovare?
Ho partecipato al post di Sesy
1662 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Aurora
1663 giorni fa
1663 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
Ho ottenuto una medaglia!
1663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1663 giorni faCiao, sono nuova su questo sito piacwre
Fotografi garanzie ANFM