Latina, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Fatima
4284 giorni fa
Ho creato un post
4285 giorni faRagazze ciao a tutte!! Aiutatemi a scegliere una giusta acconciatura ke atia bene con il mio abito!! Sono un pó giù di morale xkè cn la parrucchiera ancora non ne abbiamo trovata una che mi piaccia!! Graziee!!
Ho ottenuto una medaglia!
4322 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fatima
4331 giorni fa
Ciao ragazze! Voi avete già fatto la prova acconciatura? avete qualche foto da mostrarmi? Io ho un abito a sirena e non saprei se è meglio un raccolto alto di lato o uno sciolto e mosso!! Voi ke dite?
4337 giorni fa
Ho creato un post
4341 giorni faCiao amiche!! Mi sposo tra 68 gg!! Il ns matrimonioavrà i colori bianco e verde tiffany! Essendo un matrimonio romantico ma nello stesso tempi anke elegante, mi suggerite qualche idea x il tableau? Io avevo pensato alle dive del cinema (Audrey...
Ho partecipato al post di Alice
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4341 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4357 giorni fa
4364 giorni fa
Ho creato un post
4365 giorni faCiao amiche spose di agosto!! Dove vi sposate? Noi a Valvisciolo di pm! Avete giÀ visto qualche fioraio? Ke prezzi vi hanno dato? Io ne ho visto uno ieri e sinceramente mi sn davvero spaventata... 750€ senza bouquet!!!!ma si puó spenxere così tanto x...
4369 giorni fa
4369 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4370 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Fotografi garanzie ANFM