Latina, Latina · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Ragazze ciao a tutte!! Aiutatemi a scegliere una giusta acconciatura ke atia bene con il mio abito!! Sono un pó giù di morale xkè cn la parrucchiera ancora non ne abbiamo trovata una che mi piaccia!!...
Ciao ragazze! Voi avete già fatto la prova acconciatura? avete qualche foto da mostrarmi? Io ho un abito a sirena e non saprei se è meglio un raccolto alto di lato o uno sciolto e mosso!! Voi ke dite?...
Ciao amiche!! Mi sposo tra 68 gg!! Il ns matrimonioavrà i colori bianco e verde tiffany! Essendo un matrimonio romantico ma nello stesso tempi anke elegante, mi suggerite qualche idea x il tableau? Io...
Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...
Buongiorno ragazze, voglio un parere sincero: questa é la bomboniera che avremmo deciso il e il mio fmi. Un profumatore + noi due sposini in fimo... poi la confezioneremo con nastri e confetti. Alla...
Ciao sposine, Che ne pensate dei prezzi che mi hanno fatto il mio parrucchiere e il truccatore? Per i capelli con una sola prova e acconciatura mamma euro 300 Per il trucco sempre 1 sola prova e...
Ciao a tutte sposine... sono nuova, mi sposo il prossimo anno! ottobre2014? voi?? Avete gia in mente delle location? volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il MULINO a cisterna(menzionato su...
Ciao amiche spose di agosto!! Dove vi sposate? Noi a Valvisciolo di pm! Avete giÀ visto qualche fioraio? Ke prezzi vi hanno dato? Io ne ho visto uno ieri e sinceramente mi sn davvero spaventata......
Ciao ragazze! C'è qualche sposa di Latina che si sposa ad agosto?? Buona giornata!!
Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi farà come me un matrimonio in stile Tiffany? Io mi sto facendo i segnaposti! Ma devo ancora fare le partecipazioni!! La location mi farà trovare già tutto allestito con...
Ciao ragazze come vanno i preparativi??? Io a meno 138 giorni dal matrimonio ho deciso do portare un piccolo pensiero alla mia testimone di nozze. Ho comprato un servizio della thun. Che ne dite???...
Ragazze che indecisione. E che nervi! Io che nelle varie fasi dell'organizzazione sono stata sempre decisissima e con le idee più che chiare, ora con queste cavolo di bomboniere sto vedendo i sorci...
Forumine... la prima fioraia a cui abbiamo chiesto il preventivo per l'allestimento floreale ci ha sparato questa bella cifretta, 1200 euro per la chiesa, 2 bouquet e 6 occhielli.... mi sembra tanto e...
Ciao ragazze, voi cosa fate come regalo ai testimoni? secondo voi è brutto fare una cornice con scritto che dopo il matrimonio li facciamo avere la foto da mettere dentro di noi due??Noi avremo 2...
Stamattina il triste epilogo che non avresti voluto mai sentire...il mio amato fotografo, con il quale è nata una splendida amicizia, stanotte è volato via...ci penso da stamattina e sto male...lascia...
Ciao amiche! mi sposo il 9 agosto e per il ns viaggio di nozze siamo in crisi!! Chi ci consiglia la crociera ai Caraibi, chi il Messico, chi l'America... aiutooo!! Chi dice ke i Caraibi sn bellissimi,...
Ciaoo!! Sono nuova di qui!! io mi sposo ad agosto e stavamo vedendo x il viaggio di nozze ai Caraibi cn la Msc. Voi siete dtate ai caraibi l'estate? Molti dicono ke ci potrebbero essere gli uagani,...
Stamattina ho finalmente prenotato il viaggio di nozze. 14 giorni marsa alam con volo diretto da bari. All inclusive 2740 non vedo l ora di partire
Fotografi garanzie ANFM