Vai ai contenuti principali
Fatima
Fatima

Latina, Latina · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2014

4272giorni 2hh
Fatima
Acconciatura cercasiii!!!
Fatima, Il 27 Luglio 2014 alle 02:41

Ragazze ciao a tutte!! Aiutatemi a scegliere una giusta acconciatura ke atia bene con il mio abito!! Sono un pó giù di morale xkè cn la parrucchiera ancora non ne abbiamo trovata una che mi piaccia!!...

Daniela, lunedì 28-Lug-14 6
Fatima
Foto acconciature
Fatima, Il 3 Maggio 2014 alle 00:11

Ciao ragazze! Voi avete già fatto la prova acconciatura? avete qualche foto da mostrarmi? Io ho un abito a sirena e non saprei se è meglio un raccolto alto di lato o uno sciolto e mosso!! Voi ke dite?...

Fatima, martedì 10-Giu-14 21
Fatima
Tema tableau: stelle del cinema, consigli?
Fatima, Il 1 Giugno 2014 alle 00:14

Ciao amiche!! Mi sposo tra 68 gg!! Il ns matrimonioavrà i colori bianco e verde tiffany! Essendo un matrimonio romantico ma nello stesso tempi anke elegante, mi suggerite qualche idea x il tableau? Io...

Fatima, mercoledì 4-Giu-14 2
A
Anche io tra di voi! :) L'abbiamo detto così!
Alice, Il 10 Marzo 2014 alle 18:47

Ebbene si, ci sono anche io! Chi l'avrebbe mai detto! Ormai siamo anche quasi al giro di boa, siamo alla 18esima settimana! Io e marito siamo già impazienti di vederlo/a e di sapere il sesso! Io...

Carotina, sabato 10-Dic-16 866
Anna
La mia bomboniera
Anna, Il 31 Maggio 2014 alle 12:07

Buongiorno ragazze, voglio un parere sincero: questa é la bomboniera che avremmo deciso il e il mio fmi. Un profumatore + noi due sposini in fimo... poi la confezioneremo con nastri e confetti. Alla...

Titti, domenica 27-Lug-14 63
A
Trucco e acconciatura Roma
Anto, Il 31 Maggio 2014 alle 22:17

Ciao sposine, Che ne pensate dei prezzi che mi hanno fatto il mio parrucchiere e il truccatore? Per i capelli con una sola prova e acconciatura mamma euro 300 Per il trucco sempre 1 sola prova e...

Laura, venerdì 8-Mag-15 15
V
Info location, fiori, bomboniere latina e provincia!!
Veronica, Il 22 Luglio 2013 alle 10:47

Ciao a tutte sposine... sono nuova, mi sposo il prossimo anno! ottobre2014? voi?? Avete gia in mente delle location? volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce il MULINO a cisterna(menzionato su...

Vanessa, lunedì 27-Ott-14 25
Fatima
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Agosto 2014 - Latina
Fatima, Il 7 Maggio 2014 alle 16:02

Ciao amiche spose di agosto!! Dove vi sposate? Noi a Valvisciolo di pm! Avete giÀ visto qualche fioraio? Ke prezzi vi hanno dato? Io ne ho visto uno ieri e sinceramente mi sn davvero spaventata......

Fatima, giovedì 8-Mag-14 2
Fatima
C'è qualche sposa di Latina ad agosto?
Fatima, Il 2 Maggio 2014 alle 11:21

Ciao ragazze! C'è qualche sposa di Latina che si sposa ad agosto?? Buona giornata!!

Ilaria, lunedì 5-Mag-14 19
Federica
La scelta delle fedi: che modello prenderete?
Federica, Il 8 Aprile 2014 alle 15:09

Carissime!! Chi di voi è gia alle prese con la scelta delle fedi? Per me è ancora presto ma un pensierino ce lo sto facendo... Preferite fedi in oro giallo, in platino o nella versione oro rosa o oro...

Federica, martedì 28-Apr-15 100
Fatima
Matrimonio stile Tiffany
Fatima, Il 9 Febbraio 2014 alle 23:42

Ciao a tutte!! Qualcuna di voi farà come me un matrimonio in stile Tiffany? Io mi sto facendo i segnaposti! Ma devo ancora fare le partecipazioni!! La location mi farà trovare già tutto allestito con...

Clara, lunedì 10-Feb-14 11
Palmira
Regalo per la mia testimone di nozze...
Palmira, Il 9 Febbraio 2014 alle 13:52

Ciao ragazze come vanno i preparativi??? Io a meno 138 giorni dal matrimonio ho deciso do portare un piccolo pensiero alla mia testimone di nozze. Ho comprato un servizio della thun. Che ne dite???...

Alessandra, lunedì 10-Feb-14 18
Sheyla
Bomboniere, aiutooooo! Mi date un parere?
Sheyla, Il 9 Febbraio 2014 alle 18:24

Ragazze che indecisione. E che nervi! Io che nelle varie fasi dell'organizzazione sono stata sempre decisissima e con le idee più che chiare, ora con queste cavolo di bomboniere sto vedendo i sorci...

Marianna, lunedì 10-Feb-14 23
F
1200euro per allestire la chiesa e i due bouquet...non sarà troppo??
Federica, Il 9 Giugno 2013 alle 12:05

Forumine... la prima fioraia a cui abbiamo chiesto il preventivo per l'allestimento floreale ci ha sparato questa bella cifretta, 1200 euro per la chiesa, 2 bouquet e 6 occhielli.... mi sembra tanto e...

Stefania, domenica 2-Feb-14 72
Silvia
Bomboniere testimoni??
Silvia, Il 23 Gennaio 2014 alle 17:33

Ciao ragazze, voi cosa fate come regalo ai testimoni? secondo voi è brutto fare una cornice con scritto che dopo il matrimonio li facciamo avere la foto da mettere dentro di noi due??Noi avremo 2...

Streghetta, domenica 26-Gen-14 20
A
Brutto risveglio con un addio...
Alessandra, Il 23 Gennaio 2014 alle 12:14

Stamattina il triste epilogo che non avresti voluto mai sentire...il mio amato fotografo, con il quale è nata una splendida amicizia, stanotte è volato via...ci penso da stamattina e sto male...lascia...

Giada, sabato 25-Gen-14 19
Fatima
Luna di miele ad agosto: cosa mi consigliate?
Fatima, Il 17 Gennaio 2014 alle 00:56

Ciao amiche! mi sposo il 9 agosto e per il ns viaggio di nozze siamo in crisi!! Chi ci consiglia la crociera ai Caraibi, chi il Messico, chi l'America... aiutooo!! Chi dice ke i Caraibi sn bellissimi,...

Ellie, sabato 18-Gen-14 6
Fatima
Viaggio di nozze ai Caraibi: chi ci è stato in agosto??
Fatima, Il 15 Gennaio 2014 alle 12:02

Ciaoo!! Sono nuova di qui!! io mi sposo ad agosto e stavamo vedendo x il viaggio di nozze ai Caraibi cn la Msc. Voi siete dtate ai caraibi l'estate? Molti dicono ke ci potrebbero essere gli uagani,...

Irene, sabato 18-Gen-14 2 356
Stefania
Viaggio di nozze prenotato finalmente
Stefania, Il 13 Gennaio 2014 alle 20:38

Stamattina ho finalmente prenotato il viaggio di nozze. 14 giorni marsa alam con volo diretto da bari. All inclusive 2740 non vedo l ora di partire

Stefania, mercoledì 15-Gen-14 20

Gruppi generali

Ispirazione