Canicattì, Agrigento · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 369 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze sono un pò in crisi. Il mio fa parte della collezione 2015 delle spose di Sophia ed è costato più di 3000 euro. .. Qualcuna conosce questo marchio? Cosa ne pensate? Non è nella lista dei marchi su matrimonio.com
Ho creato un post
4079 giorni faUna mia amica ha scritto "la Vs. presenza è regalo assai gradito, per questo ricevete codesto invito. E poichè andremo a vivere sotto un nuovo tetto un pensiero in busta sarebbe ben accetto". Magari potrebbe esservi utile questa rima!!!!!!!!!!! Anche...
Ho creato un post
4119 giorni faCiao ragazze. .. cosa ve ne pare di questa bomboniera?
Ho creato un post
4123 giorni faMi sposo il 4 luglio e stiamo iniziando a programmare il viaggio di nozze... chibsi sposa nello stesso periodo dove andrà?
Ho creato un post
4251 giorni faSposine e spose siciliane sapreste consigliarmi una band ?
Ho creato un post
4375 giorni faCiao ragaxxe, sono in difficoltà con la scelta del fotografo. .. qualcuno me ne potrebbe consigliare alcuni in provincia di Agrigento o Caltanissetta?
Ho creato un post
4399 giorni faSo che ancora ho presto x pensare al colore del matrimonio ma stamattina mi sono svegliata con questa idea che volevo condovidere con voi. Cosa ne pensate del color pesca?
Ho creato un post
4423 giorni faCiao a tutti spose e future spose.... apro questo topic per rasscogliere suggerimenti, link, foto e quant'altro possa essete utile per creare i manuali per i testimoni! Ringrazio in anticipo tutte!!!!
Ho creato un post
4430 giorni faQuale vi piace?
Ho creato un post
4443 giorni faSalve ragazze!!! Non sono troppo carini gli sposini in gessetto profumato? Qualcuno saprebbe dirmi dov'è possibile acquistare le formine?
Ho creato un post
4445 giorni faCosa ne pensate? Questo è lo stile che prediligo!
Ho creato un post
4446 giorni faCiao future spose e sposine, potreste essere così gentili da inviarmi il file per il libretto della messa? Grazie in anticipo! La mia mail è *************.**@*****.***
Ho creato un post
4450 giorni faIl banchetto di nozze si terrà presso un casale... vorrei scegliere un tema che stupisca gli invitati. .. sono in cerca di suggerimenti!
Fotografi garanzie ANFM