Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Roma, Roma · Da Gennaio 2014

Salve a tutte/i mi chiamo Simona, sono una ragazza solare energica e con tanta fantasia e voglia di fare!! Adoro il fai da te e qualsiasi hobby manuale..... Visualizza altro

Salve a tutte/i mi chiamo Simona, sono una ragazza solare energica e con tanta fantasia e voglia di fare!! Adoro il fai da te e qualsiasi hobby manuale.. Infatti sto già preparando le bomboniere e le decorazioni per le partecipazioni..troppo presto dite? Mmm non credo dato che sono interamente fatte a mano... Da me... E non vorrei arrivare stanca qualche giorno prima del gran giorno o con la paura di essermi dimenticata qualcosa!! Sono così anche per le cose quotidiane, mi piace tenere tutto (o quasi) sotto controllo!! Infatti la data del matrimonio non è sicura, forse anticipiamo per giugno 2015 ma è una cosa che vuole decidere lui ed io sto morendo dalla voglia di sapereeeeeee per organizzare tutto al meglio!!! Che altro aggiungere, sono curiosa, simpatica, cicciottella (ma ci sto lavorando hihihihi) e innamorata!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2016

3604giorni 20hh
Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione