- Matrimonio
- Community
Simona
Roma, Roma · Da Gennaio 2014
Salve a tutte/i mi chiamo Simona, sono una ragazza solare energica e con tanta fantasia e voglia di fare!! Adoro il fai da te e qualsiasi hobby manuale..... Visualizza altro
Salve a tutte/i mi chiamo Simona, sono una ragazza solare energica e con tanta fantasia e voglia di fare!! Adoro il fai da te e qualsiasi hobby manuale.. Infatti sto già preparando le bomboniere e le decorazioni per le partecipazioni..troppo presto dite? Mmm non credo dato che sono interamente fatte a mano... Da me... E non vorrei arrivare stanca qualche giorno prima del gran giorno o con la paura di essermi dimenticata qualcosa!! Sono così anche per le cose quotidiane, mi piace tenere tutto (o quasi) sotto controllo!! Infatti la data del matrimonio non è sicura, forse anticipiamo per giugno 2015 ma è una cosa che vuole decidere lui ed io sto morendo dalla voglia di sapereeeeeee per organizzare tutto al meglio!!! Che altro aggiungere, sono curiosa, simpatica, cicciottella (ma ci sto lavorando hihihihi) e innamorata!!!
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Adoro la cerimonia in spiaggia ma quasi sicuramente ci sposeremo in chiesa perché entrambi cattolici e perché il nostro comune non ufficializza questo tipo di rito in riva al mare ;-( Sigh Sigh Sto organizzando partecipazioni, bomboniere e confetti sui toni del grezzo, bianco e celeste tiffany!! Adoro le peonie come fiori per il gran giorno e siccome il fiorista mi ha detto ke a settembre me le posso scordare probabilmente anticiperemo la data a giugno... Non vedo l'ora!!! Gradirei la location sul mare, visto che anche le foto post cerimonia verranno fatte sul bagnoasciuga.. Purtroppo pero ho grande timore che possa essere una brutta giornata e di conseguenza non potercela godere nella sua totale bellezza..quindi dovremo scegliere una location x il ricevimento ke abbia una sala al coperto dove poter deliziare tante ma essenziali cose buone!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3807 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM