Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3973 giorni faHo creato un post
3973 giorni faCiao a tutte...ho un gran bisogno di consigli...e sicuramente voi mi sapreste aiutare...non ho idea come poter intrattenere oltre alla musica con cantante i miei invitati...vorrei are quando sa di particolare. aiutooo
Ho creato un post
4259 giorni faBuongiorno a tutte...sono sempre io,la rompiscatole che fa mille domande volevo chiedervi un consiglio su cosa fare riguardo hai ''pagetti''...la maggior parte degli sposi hanno una bimba e un bimbo...chi porta le fedi,chi invece butta i petali a...
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4268 giorni faCiao a tutte le sposine...mi sono accorta ogni volta che entro qui che questo sito e' troppo buono...i consigli e le idee che ho potuto prendere qui dentro da non crederci...sono felicissima di far parte anch'io di questo sito... giorni fa vi avevo...
Ho partecipato al post di Carmen
4270 giorni faHo creato un post
4271 giorni faCiao a tutte le sposine e future sposine...ho bisogno del vostro aiuto...vorrei alcune idee su come poter intrattenere gli ospiti durante il ricevimento...si sta usando far vedere il video sugli sposi dalla parte romantica alla parte simpatica degli...
Ho partecipato al post di Thea
4355 giorni faHo partecipato al post di Carmen
4457 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4459 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4459 giorni faBuongiorno a tutte..sono una futura sposa del 2015...mi piacerebbe sposarmi nella chiesa di san Giuseppe a Taormina..chi potrebbe dare delle info sul costo orari e giorni???e qualche consiglio di una villa li vicino per il ricevimento...grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM