Vai ai contenuti principali
C
Carmen

Catania, Catania · Da Gennaio 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2015

3930giorni 23hh
C
Durante il ricevimento
Carmen, Il 2 Giugno 2015 alle 11:29

Ciao a tutte...ho un gran bisogno di consigli...e sicuramente voi mi sapreste aiutare...non ho idea come poter intrattenere oltre alla musica con cantante i miei invitati...vorrei are quando sa di...

Noemi, martedì 2-Giu-15 8
C
Consiglio :)
Carmen, Il 20 Agosto 2014 alle 10:28

Buongiorno a tutte...sono sempre io,la rompiscatole che fa mille domande volevo chiedervi un consiglio su cosa fare riguardo hai ''pagetti''...la maggior parte degli sposi hanno una bimba e un...

Emanuela, mercoledì 20-Ago-14 12 348
C
Tacchi: sì o no?
Carmen, Il 11 Agosto 2014 alle 13:42

Ciao a tutte le sposine...mi sono accorta ogni volta che entro qui che questo sito e' troppo buono...i consigli e le idee che ho potuto prendere qui dentro da non crederci...sono felicissima di far...

Carmen, martedì 12-Ago-14 17
C
S.o.s. animazione... Aiutatemi!
Carmen, Il 8 Agosto 2014 alle 13:06

Ciao a tutte le sposine e future sposine...ho bisogno del vostro aiuto...vorrei alcune idee su come poter intrattenere gli ospiti durante il ricevimento...si sta usando far vedere il video sugli sposi...

Carmen, sabato 9-Ago-14 8
Thea
Unghie
Thea, Il 4 Maggio 2014 alle 14:39

Ciao sposine, sono indecisa su quali unghie farmi fare per il matrimonio, voi quale scegliereste? quale vi piace? secondo voi sono adatte per il matrimonio? tenete presente che non le farò così...

Federica, lunedì 24-Nov-14 271
C
Informazioni chiesa di san Giuseppe a Taormina
Carmen, Il 1 Febbraio 2014 alle 10:48

Buongiorno a tutte..sono una futura sposa del 2015...mi piacerebbe sposarmi nella chiesa di san Giuseppe a Taormina..chi potrebbe dare delle info sul costo orari e giorni???e qualche consiglio di una...

Claudia, mercoledì 18-Giu-14 5

Gruppi generali

Ispirazione