Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
6Ciao a tutte...ho un gran bisogno di consigli...e sicuramente voi mi sapreste aiutare...non ho idea come poter intrattenere oltre alla musica con cantante i miei invitati...vorrei are quando sa di...
Buongiorno a tutte...sono sempre io,la rompiscatole che fa mille domande volevo chiedervi un consiglio su cosa fare riguardo hai ''pagetti''...la maggior parte degli sposi hanno una bimba e un...
Ciao a tutte le sposine...mi sono accorta ogni volta che entro qui che questo sito e' troppo buono...i consigli e le idee che ho potuto prendere qui dentro da non crederci...sono felicissima di far...
Ciao a tutte le sposine e future sposine...ho bisogno del vostro aiuto...vorrei alcune idee su come poter intrattenere gli ospiti durante il ricevimento...si sta usando far vedere il video sugli sposi...
Buongiorno a tutte..sono una futura sposa del 2015...mi piacerebbe sposarmi nella chiesa di san Giuseppe a Taormina..chi potrebbe dare delle info sul costo orari e giorni???e qualche consiglio di una...
Fotografi garanzie ANFM