Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4299 giorni faHo caricato una foto nel post di Mersia
4320 giorni faHo caricato una foto nel post di Lory
4321 giorni fa
vi va di aiutare le future spose e future arredatrici a elencare le cose che vi siete pentite di aver comprato?? inizio io la vasca idromassaggio pagata 2000 euro mai usata pentole e padelle in ceramica sono pietose vaporetto mai usato invece non...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4331 giorni fa
Ciao future spose e spose catanesi.... Per caso avete idea di tipografie che facciano i libretti messa a prezzi low cost?? O secondo voi conviene stamparle da se con la normale stampante?? Il mio dubbio e : tra fogli cartoncino rilegatura e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4345 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4354 giorni fa
Giovedì ci siamo sposati, è andata benissimo Il tempo ha retto, nonostante le pessimistiche previsioni, e il rito in giardino si è svolto tranquillamente, un po' di vento anzi ha valorizzato gli allestimenti Tutto puntuale, niente tensione,...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia&claudio
4365 giorni fa
ciao a tutte ragazze... questo post e inidirizzato sopratutto alle persone di mascalucia, ma ovviamente accetto tutti i consigli e tutte le risposte. Non ci ho mai pensato di aprire un topic diretto.... io vorrei sapere se qualcuno di voi sa...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4372 giorni fa
Ciao ragazze, sono molto indecisa sul tipo di fiori da utilizzare nel bouquet. In realtà ho già fatto la mia scelta ma per paura che durino poco tempo sto pensando di cambiare fiore. Voi che fiore avete scelto? Cosa preferireste fra ortensie...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4374 giorni fa
Ciao sposine! Un dubbio..durante la preparazione ufficiale di trucco e parrucco nel nostro giorno cosa indosserete..ai piedi? Io ho preso una vestaglia della yamamay ma non so che calzarure usare..infradito potrebbero andare bene?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4378 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4380 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4387 giorni fa
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4388 giorni fa
Sposine 2015, ecco il modello di bouquet che preferisco... Bouquet di rose bianche... Lo trovo elegantissimo... E voi che tipo di bouquet preferite??? Inserite le vostre fotine...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4389 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
4397 giorni faHo caricato una foto nel post di Rosanna
4404 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi dell idee simpatiche e originali per i segna posti non ho completamente nessuna idea se avete anche qualche foto mandatela vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM