Catania, Catania · Da Gennaio 2014
- Sposa Saggia
- 2.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4354 giorni faGiovedì ci siamo sposati, è andata benissimo Il tempo ha retto, nonostante le pessimistiche previsioni, e il rito in giardino si è svolto tranquillamente, un po' di vento anzi ha valorizzato gli allestimenti Tutto puntuale, niente tensione, fotografi...
Ho creato un post
4363 giorni fa...alias Valentina e la sua splendida esuberanza che fine hanno fatto? Ne sento la mancanza
Ho creato un post
4366 giorni faSalve, cerco un consiglio: quando potremmo consegnare le bomboniere agli invitati e i regali ai testimoni? Vorrei evitare di farlo man mano che vanno via, mi sembra uno stillicidio, diventerebbe una cosa infinita, mi piacerebbe fare le consegne tutte...
Ho creato un post
4377 giorni faVi pare plausibile che l'atelier, quando ho chiesto un secondo fiocco (oltre a quello che mi daranno in omaggio), mi abbia chiesto la modica cifra di €30? Si sono giustificati dicendo che è un fiocco molto lavorato, con applicazioni, ecc...così...
Ho creato un post
4397 giorni faEccoli
Ho creato un post
4401 giorni fa...alle 11,00 al Salone degli specchi del comune del mio ameno paesello. Il 15 maggio sarà l'apoteosi (religioso ecc), ma già oggi sono agitata da morire. Vi bacio, mi preparo, aspetto testimoni, amici e parenti e ci avviamo...ciao ciao
Ho creato un post
4404 giorni faSalve, qualcuno conosce chi può fornire tutto l'occorrente per un matrimonio all'aperto? Ho controllato tra i fornitori del sito, ma solo uno è ben attrezzato, gli altri sembrano non offrire molto di più di fiori e qualche oggetto decorativo, mentre...
Ho creato un post
4405 giorni faTrovate! Quanto v'ho invidiato in questi mesi...non speravo più di trovare una scarpa che non fosse open toe e che avesse un tacco al di sotto dei 10 cm! E finalmente eccole, che ve ne pare?
Ho creato un post
4407 giorni fa...o flower designer, così si definisce lui Mi date un vostro parere su questo preventivo? - Allestimento cerimonia all'aperto (gazebo con teli, altare ricoperto di stoffa con vasetti di vetro con candele, sedute sposi ricoperti di stoffa damascata,...
Ho creato un post
4412 giorni faOk, non si possono "inserire contenuti a fini commerciali", ma oggi sono stata in un supermercato di una nota catena tedesca (quella con la scritta blu in campo giallo ) ed ho visto che in questi giorni ci sono tante cosine carine a poco prezzo: che...
Ho creato un post
4413 giorni faQuesto è un prototipo, che ve ne pare?
Ho creato un post
4416 giorni faCosa sono? Ne scrivete in tante, ma non ho chiaro cosa siano e a cosa servano esattamente. ...e aggiungo che mi sposo tra meno di due mesi e non ho neanche dato uno sguardo ai negozi di scarpe
Ho creato un post
4428 giorni faIl pastore che ci sposerà ci ha comunicato questa cosa: visto che vivete insieme da tempo, avete un figlio, il rito civile lo farete prima, scrivete delle "promesse" in cui l'uno dirà all'altro perché vuole sposarlo, cosa rappresenta il matrimonio...
Ho creato un post
4434 giorni faMomento drammatico: acconciatura Questo è il mio abito ed ho i capelli chiari, ricci, lunghi (si fa per dire) fino al collo. Avevo pensato di lasciarli naturali, rendendo semplicemente il riccio più definito, una cosa così Ma ora non ne sono più...
Ho creato un post
4442 giorni faSalve, chiedo ancora il vostro aiuto: ho unghie che in teoria potrebbero essere belle, in pratica sono così fragili che si spezzano e si sfaldano di continuo, costringendomi a tenerle corte. Mi spiacerebbe che proprio per il matrimonio mi ritrovassi...
Ho creato un post
4443 giorni faDove le trovo a Catania evitando di farmi spennare? Cerco chiuse davanti con tallone e braccialetto, meglio se incrociato, possibilmente senza tacchi stratosferici: qualcuno le ha viste? Grazie
Fotografi garanzie ANFM