Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2014
Bhe cosa c'è da dire....sono originaria della provincia di Salerno ma abito in provincia di modena..il mio matrimonio sarà in provincia di Salerno..sono... Visualizza altro
Bhe cosa c'è da dire....sono originaria della provincia di Salerno ma abito in provincia di modena..il mio matrimonio sarà in provincia di Salerno..sono fidanzata da 5 anni con Davide un ragazzo splendido...
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4042 giorni fa
Ho creato un post
4047 giorni faSono un po indecisa sulle bomboniere e mancano meno di 6 mesi... Voi cosa avete deciso di fare...e soprattutto quanto tempo prima??? Grazieeeee....
Ho ottenuto una medaglia!
4047 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sara
4162 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4162 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4235 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
4281 giorni fa
Ho creato un post
4282 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto....tra un anno mi sposo ma io il mio ragazzo viviamo a modena ma visto che abbiamo i parenti a salerno e provincia ci sposiamo giu.......vorrei sapere se qualcuno sa che documenti devo far avere sia in cumene che in...
Ho partecipato al post di Francesca
4286 giorni fa
Ho creato un post
4372 giorni faRagazze dilemma ce un ristorante che io è il mio fm ci siamo innamorati ma al disotto di 150 persone non fa la cerimonia il sabato ma solo infrasettimanali....consiglio ne cerco un altro o lo sposto di 2 gg facendolo il venerdì???grazie
Buongiorno carissima Lucia e benvenuta fra noi!
Ho partecipato al post di Flavia
4392 giorni fa
4392 giorni fa
4392 giorni fa
4392 giorni fa
Ho partecipato al post di Blerina
4405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM