Nocera Superiore, Salerno · Da Gennaio 2014
Bhe cosa c'è da dire....sono originaria della provincia di Salerno ma abito in provincia di modena..il mio matrimonio sarà in provincia di Salerno..sono... Visualizza altro
Bhe cosa c'è da dire....sono originaria della provincia di Salerno ma abito in provincia di modena..il mio matrimonio sarà in provincia di Salerno..sono fidanzata da 5 anni con Davide un ragazzo splendido...
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Sono un po indecisa sulle bomboniere e mancano meno di 6 mesi... Voi cosa avete deciso di fare...e soprattutto quanto tempo prima??? Grazieeeee....
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazze ho bisogno di aiuto....tra un anno mi sposo ma io il mio ragazzo viviamo a modena ma visto che abbiamo i parenti a salerno e provincia ci sposiamo giu.......vorrei sapere se qualcuno sa che...
Ho scelto il blu e più precisamente il mare come tema x il mio matrimonio.. ora mi resta da scegliere solo il tableau.. con quali nomi lo faccio? non ho idee! uffi
Ragazze dilemma ce un ristorante che io è il mio fm ci siamo innamorati ma al disotto di 150 persone non fa la cerimonia il sabato ma solo infrasettimanali....consiglio ne cerco un altro o lo sposto...
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????
Io ed il mio amour dopo 10 anni e 5 mesi circa...una vita eravamo piccini piccini quando ci siamo conosciuti, siamo praticamente cresciuti insieme : non vedo l'ora che arrivi il giorno tanto...
Ciao sposine! ho approfittato della consegna dei manuali ai testimoni per dare a mio padre il suo personalissimo manuale per il perfetto accompagnatore all'altare!!!! Vi consiglio di farlo perchè è...
Fotografi garanzie ANFM