Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faRagazze vi prego ho un assoluto bisogno di sapere come si mangia in questa location, è troppo bella e m ha fatto il prezzo troppo buono... Aspetto risposte ...!
Ho creato un post
4324 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato! Lunatenuta, una tenuta meravigliosa a Mondragone, qualcuno di voi ci è stato??? La cordialità che ho trovato qui non l ho trovata da nessuna parte!
Ho creato un post
4329 giorni faRagazze chi é mai stata ad un matrimonio al vision? Mi piace molto ma non trovo nessuna recensione a riguardo su internet, qualcuna può aiutarmi
Ho creato un post
4352 giorni faCerco una location sulla spiaggia, dove posso celebrare il rito nuziale e dopo fare festa, con un buffet e musica. A base di divertimento. Non voglio spendere tanto e non voglio fare il classico matrimonio dove si sta ore e ore seduti! Grazie a ki mi...
Ho creato un post
4430 giorni faRagazze qualcuna di voi è mai stata o si è sposata al capo blanco a bacoli? Come si mangia? Mi piace molto
Ho creato un post
4434 giorni faVorrei una location moderna, vista mare, che si mangi bene e si paghi al nax 100€! Datemi consigli!
Fotografi garanzie ANFM