Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
4101 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4184 giorni faCiao Paola, hai trovato la location? Qui vicino a dove abito io hanno aperto una nuova location...è molto carina ed intima. Se vuoi ti dò qualche informazione...ciao :)
Ciao Paola, ho letto le tue disavventure su Villa Righini, se hai bisogno di una mano io ho girato tutte le location possibili della zona (noi abbiamo più di 200 invitati...), posso inviarti qualcosa!
Ho creato un post
4193 giorni faRagazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal matrimonio non ho più la location ed ora dove vado con...
Ho creato un post
4215 giorni faBuonaseraaaaa....chi conosce il Catering new team di Milano???info??grazieeeee
4227 giorni faHo creato un post
4228 giorni faCiao a tutti/tutte mi sposerò il 1 maggio 2015!!!!ho prenotato villa e chiesa e manca tutto il restoooooo!!!!sono in panico!!!!ho mille ideeeeea devo organizzarle!!!!consigli?????
Ho ottenuto una medaglia!
4345 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4472 giorni faHo creato un post
4475 giorni faBuonasera...alla ricerca disperata di una piccola chiesa in provincia di Varese per celebrare le mie nozze!?!!chi di voi conosce il lazzareto di somma lombardo???se si avete delle info su come contattare chi di dovere?????grazieeeeee
Ho creato un post
4475 giorni faBuongiorno a tutte!volevo chiedere se qualcuno di voi ha delle info sul corso prematrimoniale che fanno ad assisi se è valido per la parrocchia???grazie
4475 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4476 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4476 giorni faBuongiorno ragazze chi di voi conosce l eremo di santa Caterina di leggiuno????on provincia di Varese????e in posto stupendo ma non so se celebrano matrimoni????chi ha delle info????grazieeeeee
Ho partecipato al post di Martina
4480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM