Varese, Varese · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Ragazze sono disperata!!!villa righini di somma lombardo che avevo prenotato due anni fa per il mio matrimonio del 1/05/15 ha chiuso per una ristrutturazione finita male ed ora io a sei mesi dal...
Buonaseraaaaa....chi conosce il Catering new team di Milano???info??grazieeeee
Ciao a tutti/tutte mi sposerò il 1 maggio 2015!!!!ho prenotato villa e chiesa e manca tutto il restoooooo!!!!sono in panico!!!!ho mille ideeeeea devo organizzarle!!!!consigli?????
Buonasera...alla ricerca disperata di una piccola chiesa in provincia di Varese per celebrare le mie nozze!?!!chi di voi conosce il lazzareto di somma lombardo???se si avete delle info su come...
Buongiorno a tutte!volevo chiedere se qualcuno di voi ha delle info sul corso prematrimoniale che fanno ad assisi se è valido per la parrocchia???grazie
Buongiorno ragazze chi di voi conosce l eremo di santa Caterina di leggiuno????on provincia di Varese????e in posto stupendo ma non so se celebrano matrimoni????chi ha delle info????grazieeeeee
Spose del 2015 ci siete??? A quando il fatidico giorno?????? Muààà
Fotografi garanzie ANFM