'Motta Visconti', Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1556 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1557 giorni faCiao a tutte! Un consiglio..... Non sopporto i tacchi stavo guardando per acquistarle ma ho un dubbio come tacco cosa mi consigliereste? Tacco 5? ma con plateau? Datemi qualche consiglio... Nn so come fare?! Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
1567 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1581 giorni fa
1581 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho partecipato al post di Yvonne
1581 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1581 giorni fa
1581 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1581 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1581 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1581 giorni fa
1581 giorni faBuongiorno ragazze, ho ricevuto pochi giorni fa a Natale la proposta ❤ sono al settimo cielo e stiamo iniziando a pensare al ristorante per la cena, ci piacerebbe sposarci tra settembre e ottobre ma la chiesa che abbiamo scelto è già piena il sabato...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1581 giorni fa
1581 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM